• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Targhette emule

lello26

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
13 Gennaio 2009
40.686
122
Miglior risposta
0
Salve a tutti,da un paio di giorni vedo utenti che creano i loro rispettivi forum e non trovano le targhette o qualcuno che li faccia beh ecco ne ho create un paio ecco il link:
http://rapidshare.com/files/331876896/Targhette_emule.zip.html
da google ho preso solo la base il resto cioè immagine della targa,colore ed scritta fatta io =) spero vi piacciano.Per quanto riguarda la scansione se qualche utente viene la bella idea di richiedere la scansione vi dico che lo fatta io ed non c'è alcun tipo di file infetto quindi non c'è problema.Ecco a voi uno screen di una targhetta ne ho presa una a caso è capitata quella mod xD:
2j5107t.jpg
ed ecco uno screen richiesta dagli utenti della scansione per rassicurare la sicurezza del file :emoji_slight_smile: :
a5ardf.jpg
Spero vi piacciano
Fonte:Mia
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,da un paio di giorni vedo utenti che creano i loro rispettivi forum e non trovano le targhette o qualcuno che li faccia beh ecco ne ho create un paio ecco il link:
http://rapidshare.com/files/331876896/Targhette_emule.zip.html
da google ho preso solo la base il resto cioè immagine della targa,colore ed scritta fatta io =) spero vi piacciano.Per quanto riguarda la scansione se qualche utente viene la bella idea di richiedere la scansione vi dico che lo fatta io ed non c'è alcun tipo di file infetto quindi non c'è problema.Spero vi piacciano
Fonte:Mia

E perchè se hai fatto la scansione non ce la fai vedere anche a noi?
 
Ai usato la Base di sciax2 nessuno lo vieta ma questo dimostra che non sei n'ancora pronto, ho un rancore per te se vai in Grafica puoi imparare tante cose e sopratutto creare delle targhette come vuoi ^^
 
Ai usato la Base di sciax2 nessuno lo vieta ma questo dimostra che non sei n'ancora pronto, ho un rancore per te se vai in Grafica puoi imparare tante cose e sopratutto creare delle targhette come vuoi ^^
Scusa che base dovevo usare -.-?