• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Targhette Fles v1.0

Giov3x

Nuovo utente
Autore del topic
8 Gennaio 2013
6
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sciaxini non so se è la sezione giusta ma oggi voglio presentarvi delle targhette semplici create da me . Lo scopo della creazione di queste targhette è per chi ha un forum aperto da poco e magari non ha ancora le targhette ufficiali pronte allora usa le Flesh v1.0

SCREEN :

i4pp2w_th.jpg

vg554i_th.png

33fcflx_th.png

2uo2ezl_th.png

99ne9v_th.png

Il download lo trovate su -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Le targhette sono state create per essere usate come targhette provvisorie per cui per chi non piacessero evitiamo commenti inutili o critiche perchè non obbligo nessuno ad usarle ;)

Riferimento: Targhette Fles v1.0

le scritte sono belle sinceramente, ma lo sfondo non mi convince;
magari prova a fare sfondi differenti dagli altri ;)

Si sinceramente lo sfondo nemmeno a me mi attira ma le ho fatte alle 3 di notte xD cioè va tanto per creare delle targhette ora appena ho un pò di tempo ne creo altri ;)

Molto utile , belle ma semplicissime , lo sfondo non mi convince perchè è semplice ma come targhette provvisorie sono buone per chi ha un Forum appena creato.
Stile : 5/10 :emoji_relieved:
Impegno : non credo un granchè.
N.B : @Jeckoz , Giov3x nella sua firma ha un Forum .
Dovresti Censurare la firma no ?
Scusa se non ho fatto con il tasto segnala.. ma ho scritto , perchè vado di fretta.
Bye Byee

Penose... Cerca di impegnarti di più se vuoi essere utile agli user.