• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Targhette Forum [Principali]

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
Oggi vi posto le mie 1° targhette fatte da me. Possono essere usati per tutti i tipi di forum, dai classici a quelli moderni come vBulletin vBseo ecc. Niente chiacchiere ecco le opere.

j7buia.png

Ovvio che sono sotto Copirght non andate in giro postandole e dicendo che sono le vostre.
Se vi piacciono basta che me lo dite oppure salvate limmagine la tagliate e la uppate su un hosting (tinypic).
Se ne volete altre mi potete contattare su Skype: Kaynaw1.
Accetto tutti tipi di commenti. A voi la parola!.

Riferimento: Targhette Forum [Principali]

E sono 3 segnalazioni. Cerca di argomentare i post. -.-
In ogni caso, non male ma secondo me ci andava una color molto più vivace nel font, perchè se non fosse per la traccia non si distinguerebbe. :emoji_relieved:
7/10

semplicissime, ma come prime vanno gia bene anche se dovresti seguire più tutorial.
Ovvio che sono sotto Copirght non andate in giro postandole e dicendo che sono le vostre.
Se non metti i dati di copyright pagando quella scritta non ha senso :emoji_relieved:.

semplicissime, ma come prime vanno gia bene anche se dovresti seguire più tutorial.

Se non metti i dati di copyright pagando quella scritta non ha senso :emoji_relieved:.

Secondo me ha fatto bene cosi.
Non ha senso pagare per un copyright su un prodotto che non piace a nessuno. :emoji_relieved:

certo che non pago per un copiright, ansi ci mancasse. Solo che se siete tanti gentili da non copiarli e postarli e dandovi voi diritti! solo questo vi chiedo se poi volete altre targhette ditemelo.
in ogni caso grazie mille a tutti per i comlimenti. Rispondo a te @-LoL allora in quanto ai colori io ho messo sfumatura nero per questo si vedono scuri ora modifico e aggiungo piu immagini e effetti per le 2° targhette che posterò.

Aspetto le prossime. ;)
Riguardo al copyright posso darti un consiglio.
Potresti mettere qualcosa di tuo, personale, su ogni targhetta in modo che se viene rippata hai la possibilità di smentire i diritti.
Il mio era solo un consiglio, poi vedi tu.
@specchiera

Si si hai ragione ci avevo pensato, ora faccio le seconde 2° queste saranno "OK".

Bhe non sono poi tanto male come targhette ma le scritte non mi piacciono molto!
Bravo per l'impegno voto 7/10!

Non mi piacciono molto, soprattutto le scritte, ma anche i colori poi.. Voto: 5/10

E vabbè io c'ho provato :emoji_slight_smile:. Le prossime saranno migliori.

Ora che guardo meglio, le ombreggiature delle icon si vedono e vanno fuori dalle targhette. :soso:
@specchiera

No no quella è l'ombreggiatura della targhetta!.