• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Targhette/Logo per forum.

Afa

Utente Medio
Autore del topic
15 Marzo 2011
150
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho appena creato un forum fantastico. L' unico problema è che non ho Ps e quindi non posso fare le targhette e neanche il logo. Quello che vi chiedo è di creare uno dei due o tutti e due. Potete sbizzarrirvi sappiate solo che il forum si chiama Silverteaser! Grazie anticipatamente :gururun:​

Riferimento: Targhette/Logo per forum.

ecco a te o fatto logo dimmi se ti piace o te lo posso fare in altri svariatissimi modi
coollogocom245202410.png
non so perchè ma l' immagine non si vede pero se ci clicchi sopra ti rindireziona alla pagina dove ce l' imaggine

ecco a te o fatto logo dimmi se ti piace o te lo posso fare in altri svariatissimi modi
coollogocom245202410.png
non so perchè ma l' immagine non si vede pero se ci clicchi sopra ti rindireziona alla pagina dove ce l' imaggine
@luketto.sb L'immagine non si vede proprio o non l'hai nemmeno messa .... Rimettila per sicurezza aiutando @Afa a risolvere il suo problema ...
PS: Ti ricordo che odio quelli che si ringraziano con altri account oppure lo chiedono ...

@luketto.sb L'immagine non si vede proprio o non l'hai nemmeno messa .... Rimettila per sicurezza aiutando @Afa a risolvere il suo problema ...
PS: Ti ricordo che odio quelli che si ringraziano con altri account oppure lo chiedono ...

io non lo faccio e il mio amico che lo a fatto non so il perche comunque il link e difettoso va alla paggina dove hostarla non so perchè comunque lui mi a dato le cose non io :facepalm:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque @alfa eccola qui l' immaggine che o fatto
ou8wmh.png

Ultima modifica:

io non lo faccio e il mio amico che lo a fatto non so il perche comunque il link e difettoso va alla paggina dove hostarla non so perchè comunque lui mi a dato le cose non io :facepalm:
Non andiamo troppo Off Topic ... Comunque prova a ri uploadare l'immagine forse sarà un bug ...patpat

luketto.sb mi piace molto il logo e ti ringrazio ma lo avrei bisogno con lo sofndo trasperente. :cry: scusa se non te lo ho detto

Non andiamo troppo Off Topic ... Comunque prova a ri uploadare l'immagine forse sarà un bug ...patpat

Allora,innanzi tutto inizio da adesso a segnalare,tu puoi dire perché? leggiti il REGOLAMENTO "Non immedesimarsi mai nel ruolo di moderatore" ed è quello che stai facendo tu
@Afa ho fatto il logo,dimmi se ti piace :emoji_slight_smile:.
2160445888.png

Ultima modifica:

Grazie mille è fantastico :emoji_smiley:
Grazie mille è fantastico :emoji_smiley: possiamo chiudere topic LOL

Ultima modifica:

Sposto e rinomino