• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Targhette MyBB

Genzer

Nuovo utente
Autore del topic
6 Gennaio 2011
33
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sapreste dirmi come inserire più targhette ad un gruppo utenti? Thanks :emoji_slight_smile:

Come c'è scritto, devi cercare quel codice nel file /admin/modules/user/groups.php e aggiungere il secondo codice subito sotto a quello che hai trovato.

Devi creare un gruppo utente per ogni targhetta. Mettere le targhette a gruppi credo tu lo sappia fare.. Poi da ACP -> utenti e gruppi -> scegli l'utente che vuoi e aggiungi i gruppi con le targhette che vuoi selezionandoli nel campo "Gruppi Addizionali"

• Like
Reactions: 1 person
Devi creare un gruppo utente per ogni targhetta. Mettere le targhette a gruppi credo tu lo sappia fare.. Poi da ACP -> utenti e gruppi -> scegli l'utente che vuoi e aggiungi i gruppi con le targhette che vuoi selezionandoli nel campo "Gruppi Addizionali"
Ok perfetto, un'ultima cosa, sai se è possibile togliere un determinato gruppo per esempio togliere il GRUPPO "X" dalla legenda in basso dei gruppi e far restare tutti gli altri per esempio moderatore ecc.ecc..? :emoji_smiley: @Dvdxseo

Hai configurato le impostazioni di entrambi i plugin? Da ACP -> Configurazione

Nelle configurazioni del plugin delle immagini devi impostare se usi il postbit classico o no.
Per l'altro plugin dovrebbe chiederti quali gruppi vuoi nascondere.

Nelle configurazioni del plugin delle immagini devi impostare se usi il postbit classico o no.
Per l'altro plugin dovrebbe chiederti quali gruppi vuoi nascondere.
Il gruppo della legenda non mi chiede quali gruppi nascondere e quali far vedere.. Ne conosci uno con questa caratteristica?
Invece del plugin delle immagini (il tuo) non mi chiede se usare il postbit classico o no.. @Dvdxseo