Targhette per i messaggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.606
167
Miglior risposta
0
Visto che già molti utenti sul forum hanno raggiunto i 15.000 ottenendo l'ultima targhetta, non credete sia ora di fare nuove targhette per i 20.000, 25.000 e 30.000 messaggi raggiunti? :emoji_relieved:

Io invece penso che sia carina come idea, una targhetta acquista il suo valore proprio perché la hanno in pochi... favorevole.

Anche se venisse accolta che nomi dareste alle targhette?

Ultima modifica:
Utente Senior
Utente Master
O cose del genere :emoji_relieved:
Comunque approvo!

Esistono già, ma visto che le ultime due targhe rappresentano "le migliori" io proporrei di aumentare i messaggi per averle e aggiungerne delle altre in mezzo...
7.000 - Utente Genio
10.000 - Utente Star (Esempio)
15.000 - Utente Galattico (Esempio)
20.000 - Guru del forum
30.000 - Titan Member

patpat

E guarda caso è proprio uno che ha superato i 15 mila a proporlo, non ha una sua utilità.

• Like
Reactions: 1 person
E guarda caso è proprio uno che ha superato i 15 mila a proporlo, non ha una sua utilità.

La prossima volta creo un clone per fare la proposta... :|
Lo sai anche (specialmente) tu come li ho fatti i messaggi, ma è un po' come le stelline... Ogni tanto non sarebbe male cambiare...

La prossima volta creo un clone per fare la proposta... :|
Lo sai anche (specialmente) tu come li ho fatti i messaggi, ma è un po' come le stelline... Ogni tanto non sarebbe male cambiare...

Infatti abbiamo cambiato proprio da poco questo argomento, fino a poco tempo fa c'era utente vip :emoji_relieved:

Per ora mettiamo di lato questa proposta, diciamo che accolgo la proposta ma vedremo più in là.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.