• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Targhette Per I vostri Forum

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
Forse in grafica sono + brava qui :soso:
Contiente queste targhette :
iwhow7.jpg

1zbxvmc.jpg

2lb2aev.jpg

11v1xet.jpg

66xao3.jpg

E un altra : utente .

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3/10.
Non mi piacciono, potevi prendere come base le targhette di qualche forum e modificarle..

Ragazzi andateci piano, e invece di dire brutte o orrende cercate di farle capire come migliorare

Allora Zoc, innanzitutto quelle targhette devono essere più grandi in orizzontali e più strette in verticale.. poi le targhette devono essere fatto con uno stile più accurato, non un semplice compia incolla, poi magari ci aggiungi qualche pattern per renderla migliore.. e poi ricorda! Devi usare il font visitor! Quel font non ci avvecca proprio, e fai anche una cornice o aggiungi qualche immagine ( Vedi il coniglio di sciax :emoji_relieved: )

Luca

Grazie ( LUCA) xD
Non posso aggiungere conigli perchè non si può copiare niente da sciax >_> Comunque Ora sto male scusate è successa una cosa al parco e voi mi fate stare peggio . O elimino la discussione o la chiudono...
ciao

Vi prego basta commentare che va in basso , non ho voglia di eliminarlo

Chiedo ai mod di chiuderlo sto tanto male per una questione personale non voglio star peggio

Ancora a commentare O.o O io lo elimino tra 10 minuti

-.- Ancora ? Ok chiedo a un mod di chiudere Subito

Segnala la chiusura del tuo post dal (
report.gif
) comunque la grandezza ed il font non stanno bene.

secondo te i mod chiudono perche tu vuoi?
io ho 100000 commenti brutti ma li accetto :soso:
tu per qualcosina gia ti ammali .. accetta i commenti
se fai cosi e peggio.. ti commentano ancora piu male

Non è per i commenti è xk sto male per una cosa sulla vita Reale Non su sta droga di pc e pensare poi fa schifo , bleah 1- mi fa stare peggio per una cosa , non per il voto ma mi sembra che mi votino per un altra cosa...
siete maschi non potete capire :emoji_alien: