• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Targhette Utenti

AlexBat994

Nuovo utente
Autore del topic
22 Giugno 2011
28
0
Miglior risposta
0
Buonasera =)

Ho appena creato delle targhette in base a una targhetta trovata sul web però in lingua italiana

Adesso posto le immagini:

admin.png

mod.png

smod.png

utente.png

ban.png

Ecco il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per installarle basta hostarle la cartella "targhette" con filezilla nella cartella "images" del nostro forum e poi andare a modificare l' impostazione dei gruppi nel pannello di amministrazione: Cliccare su "utenti e gruppi", poi nel menu sulla sinistra su "Gruppi" e infine cliccare sul gruppo che vogliamo modificare dopodiche nella stringa "Immagine del gruppo" Inseriamo il seguente link
della targhetta).png oppure
della cartella/images/targhette/(nome della targhetta).png

Fonte Mia

Ultima modifica:
Riferimento: Targhette Utenti

Non mi piacciono molto.. non mi piace proprio lo stile,ma anche la scelta dei colori.. potevi fare di meglio, bravo per l'impegno! :bye:

Non mi piacciono molto...bravo solo per l'impegno

Non mi piacciono, il font fa schifo i nomi escono da fuori ecc.
Personalizzale di più!
Edit: avete ragione, scusate comunque bravo per l'impegno ma per me non sono belle.

Ultima modifica:

Hai molto da imparare per quanto riguarda la grafica, non basta applicare un rettangolo colorato, un font e un'immaginetta per creare delle targhette personalizzate, cioè basterebbe se il tutto fosse più curato.

Ti consiglio vivamente di seguire qualche tutorial.
PS: Sposto in Lavori grafici.

Fanno davvero schifo, il font fa schifo i nomi escono da fuori ecc.
Persolalizzale di più!

Calma, al massimo di "Non mi piacciono", ma fanno schifo è pesante come cosa, va comunque sempre apprezzato il lavoro altrui.

Ad ogni modo, suggerisco per ovvie ragioni di rimuovere dalla targhetta del set dedicata agli user bannati la stella.

hai molto da imparare segui qualche tutorial e poi puoi migliorare la targhetta ridimensionando la stella

Grazie a tutti per i consigli =) e so che non so un gran che perchè è il primo lavoro di grafica che ho fatto senza aiuti.

Nono, non va. Devi dettagliare di più le targhette.
Hai semplicemente fatto un rettangolino (1 minuto), il font (30 secondi) e la stellina(1 secondo).