Targhette

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Luglio 2010
856
0
Miglior risposta
0
Secondo me nelle targhette dovete cambiare i colori , ad esempio a 500 messaggi fate un colore che non sia azzuro o blu giallo,arancio,verde o quello che volete è seccante sempre blu devi arrivare a 5000 per essere cambiato i colori e poi quando devi mettere un bel avatar o un icon come avatar principale l'icona non si abbina a niente è sempre tutto blu :l

Riferimento: Targhette

Speriamo approvino :l

Ma disapprovo completamente!!
Non importa il colore delle targhette, importano i messaggi utili che gli utenti faranno! :°°:

Te dici cosi perche te li hai :l noi se tu metti il mio avat esce bene ma guarda io che schifo con sti colori xD poi è da quando è nato che ha sti colori sarebbe l'ora di cambiarli :l

Bell'idea... Il colore blu mi e arrivato in Giamaica... xD

Proposta inutile che sicuramente non approveranno.
A parte il fatto che i messaggi non contano, si creerebbe molta confusione, troppi colori...non ci sarebbe sicuramente ordine.
E' giusto che le uniche targhette colorate siano dai 4000 in poi.

Proposta inutile che sicuramente non approveranno.
A parte il fatto che i messaggi non contano, si creerebbe molta confusione, troppi colori...non ci sarebbe sicuramente ordine.
E' giusto che le uniche targhette colorate siano dai 4000 in poi.
Ehm.. 5000.

Comunque disapprovo. Ci sono cose più importanti da fare nel forum, che leggere queste proposte inutili.

1) è da 5000
2)te disapprovi perche li hai ;)
3)tutti quelli che hanno i gia le targhette colorate non approvano perche non vogliono che noi siamo come voi e quindi li prendete per nabbi ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ehm.. 5000.

Comunque disapprovo. Ci sono cose più importanti da fare nel forum, che leggere queste proposte inutili.

perche le leggi? mamma mi che niubb

Ultima modifica:

Approvo.
Magari non dai 500 perchè sono ancora pochi.
O dai 1000 o dai 1500.
E non dico così perchè io 1500 li ho già superati, ma lo dico perchè sarebbe più giusto.

Approvo.
Magari non dai 500 perchè sono ancora pochi.
O dai 1000 o dai 1500.
E non dico così perchè io 1500 li ho già superati, ma lo dico perchè sarebbe più giusto.

si hai ragione almeno 1 volta nei 1500 e poi dai 5000

1°Se l'hanno messo a 4000 e sottolineo 4000, ci sarà un motivo (invogliare gli utenti ad arrivare a quel obiettivo)
2°Come ho sottolineato sopra le targhette prendono un colore diverso a 4000 messaggi, ovvere blu chiaro e non blu scuro come il vostro

"come il vostro?" noi siamo persone scemo ed è sempre uguale chiaro è come mettere utente calciomane

Troppa confusione, in certi momenti mi viene addirittura da chiedermi quale colore verrebbe scelto per la corrispondente targhetta se si creasse un nuovo Team. :emoji_confused:

Mi spiace, ma disapprovo.

PS. Piano con le parole, che il flame è dietro l'angolo.

Ultima modifica:

"come il vostro?" noi siamo persone scemo ed è sempre uguale chiaro è come mettere utente calciomane

Non capisco come ti può aver offeso la frase "come il vostro" :emoji_confused:

Cmq proposta inutile , è una cosa marginale che non serve a un gran che

Come il vostro non si può dire :emoji_relieved:?
Come il vostro si dice alla persone :soso:

Comunque a parte questo, ti faccio presente la differenza:
da 0 a 3999 messaggi:
utente_attivo.png
scusa la scritta
Da 4000 a 4999:
utentestrepitoso.png

Disapprovo.
La proposta è altamente inutile e non verrà mai approvata e sapete perchè? Perchè i colori delle targhette si distinguono, il giallo corrisponde ai giurati graphic, l'arancione all'user gold, il verde al journal ecc..e il blu corrisponde alle targhette normali..con questa tua proposta si creerebbe più disordine.
Inoltre, che voi abbiate o meno le targhette colorate non vi cambia, l'importante è ciò che fate su questo forum e non ciò che avete ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.