• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Targhette

yammy

Nuovo utente
Autore del topic
17 Ottobre 2011
33
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, avete presente quelle targhette, che si visualizzano quando un untente scrive un messaggio...quelle sotto il nome, non saprei come inserirle, se si può, me lo potete dire??
 
Riferimento: Targhette

hai presente quelle targhette che hai sotto il nick??
Utente Colossal
Utente da 1 anno

Quelle che hai te... si mettono allo stesso modo??
 
Riferimento: Targhette

l'ho già seguita, ma le targhette, per poi farle vedere, le dovrò pur mettere in qualche cartella, oppure upparle su qualche spazio web, come imageshack, non so come fare...
 
Riferimento: Targhette

l'ho già seguita, ma le targhette, per poi farle vedere, le dovrò pur mettere in qualche cartella, oppure upparle su qualche spazio web, come imageshack, non so come fare...

le puoi hostare sia su tinypic o imageshack, e poi inserire il link dell'immagine nel campo del gruppo utente interessato, o hostarle direttamente tramite ftp in una cartella creata da te.

Per esempio in forum/images/targhette... E' la stessa cosa ^^
 
Riferimento: Targhette

come ha detto ricky, ho creato una cartella e le ho uppate con ftp in quella cartella, ho istallato il plugin, le ho caricate su imageshack, ho copiato il link nell'apposito spazi ma...non le vedo
 
Riferimento: Targhette

Non devi copiare il link ma devi scrivere il percorso in cui sono situate le targhette.
 
Riferimento: Targhette

esempio le metto nella cartella /forum/images/targhette, quindi devo sscrivere

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
??
 
Riferimento: Targhette

EDIT: No, non le vedo, se per caso qualcuno ha team wiever, posso far provare a lui, così vedo se è un problema mio che non capisco o se è altro...

EDIT2: LE vedo solamente agli altri utenti, a me no, io le vorrei vedere a tutti, compreso me...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Targhette

EDIT: No, non le vedo, se per caso qualcuno ha team wiever, posso far provare a lui, così vedo se è un problema mio che non capisco o se è altro...

EDIT2: LE vedo solamente agli altri utenti, a me no, io le vorrei vedere a tutti, compreso me...
Hai messo una targhetta per ogni team?
La targhetta del tuo team (Amministratori) l hai impostata?
 
Riferimento: Targhette

Si ma anche agli utenti non admin??? il problema che ha un utente non adin, che come utente primario ha: Moderatore
Funziona, al posto delle solite stelline c'è la targehtta, mentre a me che ho: Amministratore ho ancora le stelline...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No. ma come la metto come dici tu?? io ho messo le targhette per i livelli, ovvero per il tot di messatti
 
Ultima modifica:
Riferimento: Targhette

Si ma anche agli utenti non admin??? il problema che ha un utente non adin, che come utente primario ha: Moderatore
Funziona, al posto delle solite stelline c'è la targehtta, mentre a me che ho: Amministratore ho ancora le stelline...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No. ma come la metto come dici tu?? io ho messo le targhette per i livelli, ovvero per il tot di messatti
Spiegati meglio, le targhette tipo "Amministratore" o "Moderatore" sono diverse da quelle per un tot di messaggi.

Tu vuoi che ci siano delle targhette sui messaggi al posto delle stelline, giusto?
 
Riferimento: Targhette

No beh, allora, se io voglio mettere le targhette per ogni classe, ovvero per "Amministratore", "Moderatore" e altri...come faccio, scusate, forse mi sono spiegato male
 
Riferimento: Targhette

No beh, allora, se io voglio mettere le targhette per ogni classe, ovvero per "Amministratore", "Moderatore" e altri...come faccio, scusate, forse mi sono spiegato male

Vai nella gestione del gruppo in cui vuoi aggiungere la targhetta, e inserisci il link dell'immagine nel campo: Immagine del gruppo