hai presente quelle targhette che hai sotto il nick??
Utente Colossal
Utente da 1 anno
Quelle che hai te... si mettono allo stesso modo??
l'ho già seguita, ma le targhette, per poi farle vedere, le dovrò pur mettere in qualche cartella, oppure upparle su qualche spazio web, come imageshack, non so come fare...
Devi scrivere solo il percorso di immagini il sito web no.esempio le metto nella cartella /forum/images/targhette, quindi devo sscrivere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!??
Hai messo una targhetta per ogni team?EDIT: No, non le vedo, se per caso qualcuno ha team wiever, posso far provare a lui, così vedo se è un problema mio che non capisco o se è altro...
EDIT2: LE vedo solamente agli altri utenti, a me no, io le vorrei vedere a tutti, compreso me...
Spiegati meglio, le targhette tipo "Amministratore" o "Moderatore" sono diverse da quelle per un tot di messaggi.Si ma anche agli utenti non admin??? il problema che ha un utente non adin, che come utente primario ha: Moderatore
Funziona, al posto delle solite stelline c'è la targehtta, mentre a me che ho: Amministratore ho ancora le stelline...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No. ma come la metto come dici tu?? io ho messo le targhette per i livelli, ovvero per il tot di messatti
No beh, allora, se io voglio mettere le targhette per ogni classe, ovvero per "Amministratore", "Moderatore" e altri...come faccio, scusate, forse mi sono spiegato male