Salve ragazzi da un pò sto lavorando ad un progetto per Habbo Retro,però essendo un problema C# credo sia adeguato postarlo qui.
Sto fixando il freeze game,c'è un problema che se non uso un Task.Delay(milliseconds) l'azione della palla di neve che parte non si completa,però c'è un altro problema,ho utilizzato il codice Task.Delay(2000); per far si che dopo tot tempo(2000 millisecondi = 2 secondi ) e cosi funziona,il problema è che in tale modo blocca tutto il server per 2 secondi,quindi le azioni ad esempio spostarmi od altro non vengono eseguite,qualcuno sa come fare in modo che se per esempio io scrivo ciò:
Con tale modo vorrei che la Parola 2 apparisse dopo 2 secondi però nello stesso tempo il resto vada,gli altri Interactors ecc.. siano runnati,cioè che blocchi il resto del codice dello stesso file per 2 secondi prima di continuare ma che il server e gli altri file non siano bloccati per 2 secondi,sapreste che codice usare invece di Task.Delay(); ? :soso: xD
Mi scuso per come mi sono spiegato,ma propio non so come spiegare ciò! :|
Sto fixando il freeze game,c'è un problema che se non uso un Task.Delay(milliseconds) l'azione della palla di neve che parte non si completa,però c'è un altro problema,ho utilizzato il codice Task.Delay(2000); per far si che dopo tot tempo(2000 millisecondi = 2 secondi ) e cosi funziona,il problema è che in tale modo blocca tutto il server per 2 secondi,quindi le azioni ad esempio spostarmi od altro non vengono eseguite,qualcuno sa come fare in modo che se per esempio io scrivo ciò:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Mi scuso per come mi sono spiegato,ma propio non so come spiegare ciò! :|