Problema risolto Tastiera che non va!

#Giovanni

Utente Esperto
Autore del topic
30 Gennaio 2011
1.484
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi sto con il mio cellulare! Oggi alla mia tastiera non funzionavano i tasti rimane acceso solo la lucetta accanto il bloc-maiusc. Praticamente tutti i tasti non vanno! non credo sia la tastiera altrimenti non sì accendeva! Sto facendo la scansione sapete dirmi cosa devo scansionare? i driver interni ecc.
 
Riferimento: Tastiera che non va!

Puoi provarla su un altro PC?
Sposto in assistenza tecnica.
 
Riferimento: Tastiera che non va!

i rimane acceso solo la lucetta accanto il bloc-maiusc
A giudicare da questa frase è un portatile giusto? Comunque hai provato a scrivere in diversi editor (notepad, word, ecc) prova a collegare una tastiera usb e verifica il funzionamento.
 
Riferimento: Tastiera che non va!

Anche le testiere per PC fissi hanno i LED di stato.
 
Riferimento: Tastiera che non va!

Ciao ragazzi sto con il mio cellulare! Oggi alla mia tastiera non funzionavano i tasti rimane acceso solo la lucetta accanto il bloc-maiusc. Praticamente tutti i tasti non vanno! non credo sia la tastiera altrimenti non sì accendeva! Sto facendo la scansione sapete dirmi cosa devo scansionare? i driver interni ecc.

E' una tastiera OEM oppure l'hai comprata separatamente?
Se l'hai acquistata, modello e marca?
E' con interfaccia USB, wireless oppure PS2?
L'hai provata su altri computer?
 
Riferimento: Tastiera che non va!

Anche le testiere per PC fissi hanno i LED di stato.
Si ma sopra il tastierino numerico, in genere quelle dei portatili lo hanno proprio integrato nel tasto:
capslock_1316.jpg
 
Riferimento: Tastiera che non va!

Ora sto con un-altra tastiera.. Sinceramente questa fa schifo.. I caratteri tipo l-accento sono incasinati.. Comunque il mio pc e fisso... Ora questa che ho e con un cavo usb.. Quella che avevo era con uno spinotto viola! In casa non ho altri pc!
 
Riferimento: Tastiera che non va!

Ora sto con un-altra tastiera.. Sinceramente questa fa schifo.. I caratteri tipo l-accento sono incasinati.. Comunque il mio pc e fisso... Ora questa che ho e con un cavo usb.. Quella che avevo era con uno spinotto viola! In casa non ho altri pc!

Quindi è probabile che la tastiera sia sia rotta oppure l'uscita PS2 non è in grado di leggere la periferico, direì più la prima opzione.
 
Riferimento: Tastiera che non va!

Problema risolto! Ho riavviato il pc e la tastiera USB và da Dio! :|
 
Riferimento: Tastiera che non va!

quella vecchia sì. Quella che ho ora è usb!