Problema risolto Tastiera sporca

Premium.

Utente Esperto
Autore del topic
4 Gennaio 2013
1.229
58
Miglior risposta
0
ciai a tutti raga la sezione e errata nn sapevo dove postare cmmq io ho una tastiera sporca di nero cioe grasso proprio sporco anche nei lati delle lettere sapete come fare?? @Ardaenus
 
Riferimento: Tastiera sporca

ciai a tutti raga la sezione e errata nn sapevo dove postare cmmq io ho una tastiera sporca di nero cioe grasso proprio sporco anche nei lati delle lettere sapete come fare?? @Ardaenus

Se è una tastiera intesa come periferica esterna (quella di un pc fisso per intenderci) per fare una bella pulizia dovresti rimuovere e pulire uno per uno tutti i tasti con un panno umido, altrimenti puoi pulire solo superficialmente ma dubito che venga via tutto lo sporco.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tastiera sporca

Se vai in un negozio di informatica dovrebbero vendere uno spray,togli tutti i tasti e poi spruzzi quello e lo sporco diventa liquido
 
Riferimento: Tastiera sporca

Esiste una spugnetta che la pulisce alla perfezione la trovi da Media World a 3€
 
Riferimento: Tastiera sporca

ciai a tutti raga la sezione e errata nn sapevo dove postare cmmq io ho una tastiera sporca di nero cioe grasso proprio sporco anche nei lati delle lettere sapete come fare?? @Ardaenus

Sgrassatore e un pezzo di stoffa :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Xperia T con Tapatalk 2
 
Riferimento: Tastiera sporca

Grazie poi vedrò seguo tutti i consigli comunque volevo chiedervi un'altra cosa lo schermo del pc fisso è sporco ha delle piccole macchie un pò ovunque e non so come toglierle visto che è uno schermo cosa devo passarci sopra? @Grove95 @Lore. @System10
 
Riferimento: Tastiera sporca

Dovresti usa un panno in microfibra,che non graffia lo schermo e non lascia residui fastidiosi, passandolo delicatamente lungo tutto il display senza forzare la mano.L’uso dei liquidi è consigliato solo in casi di reale necessità (quando ci sono tracce di sporco che non riescono ad andare via con il solo panno in microfibra) andare in un negozio di tecnologia e prendere un prodotto che non ricordo il nome.Spero di esserti stato d'aiuto ;)
 
Riferimento: Tastiera sporca

Grazie poi vedrò seguo tutti i consigli comunque volevo chiedervi un'altra cosa lo schermo del pc fisso è sporco ha delle piccole macchie un pò ovunque e non so come toglierle visto che è uno schermo cosa devo passarci sopra? @Grove95 @Lore. @System10

Prima elimina la polvere e dopo ci passi un panno in microfibra leggermente bagnato.

Sposto e rinomino come problema risolto.
 
Riferimento: Tastiera sporca

L'unica soluzione è smontarla e pulirla a mano on un panno in microfibra. L'operazione potrebbe risultare un po' scomoda all'inizio, ma nel tempo imparerai ad avere una manutenzione più regolare della tastiera.