Tastiera SwiftKey

Aqui10

Utente Kafféè
Autore del topic
26 Dicembre 2007
24.964
142
Miglior risposta
0
Nome
Tatiera SwiftKey
Produttore
SwiftKey
Categoria
Produttività
Autorizzazioni
Quelle di default.
Compatibilità
Android
Data di uscita
///
Prezzo
3.99€
Recensione
La tecnologia ormai fa passi da giganti giorno per giorno, ma allo stesso tempo anche le applicazioni si ampliano sempre di più!
Infatti, ultimamente è stata pubblicata all'interno del Play Store un' applicazione molto "intelligente" il cui nome è "Tastiera SwiftKey".
Essa è capace di riconoscere la parola che si vuole digitare senza premere i tasti sul touch screen ma bensì facendo scivolare il dito sulle lettere che compongono la parola che si vuole scrivere.
La tastiera offre correzioni automatiche, sessanta linguaggi, apprende molto facilmente e velocemente, si sincronizza su tutti i dispositivi e si basa sul proprio stile di scrittura.
L'applicazione ha riscosso molto successo con i suoi 200.000 recensioni e più di un milione di installazioni.
Anteprima
mQEOEkDauIJzgM00VPCWZlDyii9k4Tva4js8A0nOdkXb6bvFJr0hHj7-ihcjZ6sMLQ=h900-rw

Riferimento: Tastiera SwiftKey

Molto interessante, credo che la scaricherò :soso:, buona recensione ^^

per essere buona è buona, ma certe volte non c'è verso di farle scrivere una parola :|

Ottima recensione ma, dal mio punto di vista credo sia difficile scrivere frasi usando questo metodo. Preferisco quello normale anche se ci perdi tempo però lo preferisco.

Ce l'ho e la adoro, funziona alla perfezione. Segnalo che la versione gratuita consente una prova di 1 mese senza alcun pagamento.

Tastiera eccellente, l'ho provato io stesso, non occupa molta memoria ed e efficente.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Io ho cercato di farmela piacere ma non c'è stato verso, la trovo scomoda.
Preferisco scrivere manualmente ogni singola lettera :emoji_relieved:.