Problema Tastiera Tasto Windows

natanaelXD

Utente Medio
Autore del topic
30 Agosto 2010
191
0
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti come ben sapete quando si preme il tasto windows
1ffq1l.jpg
si apre la barra delle applicazioni anche mentre si sta giocando ad un game che è a full screen,unico problema che quando premo il tasto windows non succede nulla,ho provato pure a premere il secondo tasto windows ma nulla,la barra delle apllicazioni non si è aperta.Se non ricordo bene prima dell'estate 2011 mi fungeva il tasto ma adesso non più o forse l'ho solo disattivato,se è disattivato come faccio a riattivarlo?

Riferimento: Tastiera Tasto Windows

Hai provato a cambiare tastiera? Se il problema continua puoi provare a fare il ripristino di sistema e lo riporti indietro. Vedi un pò tu perché sembra strano che da un giorno all'altro il tasto Windows non va più.

Forse ti si sarà rotto così che non riesce inviare INPUT.

Buongiorno a tutti come ben sapete quando si preme il tasto windows
1ffq1l.jpg
si apre la barra delle applicazioni anche mentre si sta giocando ad un game che è a full screen,unico problema che quando premo il tasto windows non succede nulla,ho provato pure a premere il secondo tasto windows ma nulla,la barra delle apllicazioni non si è aperta.Se non ricordo bene prima dell'estate 2011 mi fungeva il tasto ma adesso non più o forse l'ho solo disattivato,se è disattivato come faccio a riattivarlo?

Ti basta premere ALT+TAB per ritornare a Windows, prova.

Ma a te serve tornare al desktop mentre stai giocando? Se è così ti basta premere ALT+Tab come già detto.
Comunque sulla tastiera ci sono due tasti Windows, nessuno dei due funziona? E quelli adiacenti?