Tastiera

cocco60

Utente Attivo
Autore del topic
20 Aprile 2009
266
0
Miglior risposta
0
e la mia prima alterazione decente...lo so i cavi sono fatti malissimo....però ci ho messo tutto il mio impegno...criticate così cercrò di migliorare! XD

Sicuro sia tua? Comunque non è pixel art, la pixel art è da 0 :emoji_slight_smile: questa non è da 0

sisi o sbagliato...ieri sera ero mezzo stordito XD no comunque lo fatta io partendo dal piano e con 2 casse...se qualcuno lo ha fatto prima di me mi scuso XD

Perchè la chiami pixel art? è un semplice copia e incolla e l'unica cosa fatta in pixel art ( i fili) fanno pena

::emoji_relieved: allenati molto

se leggevi sopra avresti capito....u nno e tutto copia incolla...il retro delel casse lo fatto io...e il piano lo dovuto disezzionare....:°°:

1) Non è una pixel art
2) è molto brutta
3) è un copia incolla poiche per fare il retro delle casse dovevi solo cancellare la parte di davanti.
4) Il mio voto è 1/10

la tastiera è carina ma i fili li potevi anche
evitare... potevi fare un collegamento
a raggi rossi xD skrz
cmq 6/10

Mah nn ho capito cos'è sinceramente vedo metà pianoforte due fili malfatti e due casse trax
Sinceramente non me gusta, devi migliorare molte cose
E come stato ripetuto in questo topic non è una pixel art perchè mi disp dirlo ma e tutto copiato da altre immagini
Voto: 3 +
Ciao
(Miraccomando non prendere questo messaggio come offesa ma come un motivo in più per migliorare ok?)
Ps: Sbagliando s'impara xD