Problema risolto Tastiera!

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.315
83
Miglior risposta
3
Ciao a tutti,ho un problema enorme,quando nella mia tastiera scrivo qualcosa appare così :
scrivo ciao appare : c8ia9o a t7utt8i

Come risolvo?Per scrivere così ci sto mettendo 100 anni @System10 @Ignazio96 @Lore.

- - - Aggiornato - - -
@Grove95 @Gatsu @Ac!d
 
Avrai schiacciato una combinazione di tasti sbagliata succedeva anche a me, hai provato a riavviare il computer?
 
Ciao a tutti,ho un problema enorme,quando nella mia tastiera scrivo qualcosa appare così :
scrivo ciao appare : c8ia9o a t7utt8i

Come risolvo?Per scrivere così ci sto mettendo 100 anni @System10 @Ignazio96 @Lore.

- - - Aggiornato - - -
@Grove95 @Gatsu @Ac!d

Probabilmente hai modificato la lingua predefinita della tastiera, vai su:

Pannello di controllo > Orologio e opzioni internazionali > Cambia metodi di input, ed inserisci Italiano.
 
Probabilmente hai modificato la lingua predefinita della tastiera, vai su:

Pannello di controllo > Orologio e opzioni internazionali > Cambia metodi di input, ed inserisci Italiano.

N8i3ent3e comunque ho provato a riavviare,ma niente...
 
Ad esempio puoi ritornare ad uno degli ultimi programmi che hai istallato in modo che tornano anche le impostazioni precedenti , in modo che torna anche la tastiera alla normalità .
Per farlo basta andare Start/Pannello di Controllo/Sistema e sicurezza/Sistema/Protezione sistema , poi se richiesto, fornisci una password amministratore o una conferma , fai clic su Ripristino configurazione di Sistema e clicca su consenti , seleziona il punto di ripristino da usare nella lista; se quello che cerchi non appare nella lista, seleziona la casella Mostra gli altri punti di ripristino .
scegli il punto di ripristino da usare (clicca sul punto con il tasto sinistro del mouse). Se sai quando hanno iniziato a verificarsi i problemi nel tuo computer, scegli un punto di ripristino antecedente quella data .
clicca su Avanti e attendi il rinvio del pc ;)


Se usi Xp fai cosi ;
clicca su Start
clicca su Programmi
clicca su Accessori
clicca su Strumenti del sistema
seleziona Ripristino del sistema
seleziona Ripristinare il mio computer in un’ora anteriore
clicca su Avanti
scegli nel calendario la data del punto di ripristino (a sinistra)
scegli dalla lista sulla destra (se una scelta è possibile) il punto di ripristino specifico.
clicca su Avanti
clicca nuovamente su Avanti
Attento: il tuo computer si riavvia subito per ripristinare il sistema
@Tapatalk
 
Ultima modifica:
Aspettate...mi si è risolto da solo da un momento all'altro....potete chiudere...grazie :emoji_smiley: