Tasto assenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Warks

Utente Master
Autore del topic
11 Ottobre 2011
2.683
70
Miglior risposta
0
Da quando è stata inserita l' icona d' assenza molti utenti approfittano di questa cosa per colorare il loro profilo inserendo come motivo d' assenza: "Wow che figo ho l' icona". Secondo me questi utenti dovrebbero essere bannati per 1-2 ore oppure lo staff dovrebbe togliergli l' icona per sempre. Voi cosa ne pensate?

Abusano del tasto assenza, o si bannano per 1 o 2 ore o si toglie il tasto assenza

Che male c'è? Non vedo di che lamentarmi
Se proprio volete cambiare mettete il modulo con due menù a tendina: assente da *data* a *data*

Che male c'è? Non vedo di che lamentarmi
Se proprio volete cambiare mettete il modulo con due menù a tendina: assente da *data* a *data*

Io mi lamento perchè lo staff l' ha inserito per una cosa seria, per capire se un utente è attivo o meno perchè è in vacanza o altro. A me non sembra giusto che gli utenti utilizzino questo tasto per scopi grafici.

Si riferisce a me, mi piace avere l'icona non penso che io debba dare conto a nessuno. Disapprovo.

Io non intendo solo te, tu sei il terzo utente che ho visto, stò solamente parlando in generale, non ti vorrei far bannare, anzi, siamo pure amici. :|

- - - Aggiornato - - -

Addirittura bannare per una o due ore? :|
Disapprovo, non da nessun fastidio.

Oltre al ban ci potrebbero essere altre soluzioni, ho fatto solo un esempio per dare un' idea.

Io non intendo solo te, tu sei il terzo utente che ho visto, stò solamente parlando in generale, non ti vorrei far bannare, anzi, siamo pure amici. :|

- - - Aggiornato - - -

Oltre al ban ci potrebbero essere altre soluzioni, ho fatto solo un esempio per dare un' idea.
Why? Io se sarò assente lo comunico tramite l'icona se no me la tengo così.

Accetto la tua motivazione, ma ora vorrei guardare anche le risposte degli altri utenti. ;)

- - - Aggiornato - - -

Accetto la tua motivazione, ma ora vorrei guardare anche le risposte degli altri utenti. ;)

Uh? Bannare? 1-2 ore?
Disapprovo, che problema può dare? Tanto se uno è assente non entra nemmeno su Sciax2.

Ma no, uno può scrivere quello che vuole li anche se sarebbe bello che venisse usato correttamente. Ma bannare o non permettere di utilizzarlo sarebbe eccessivo...

Ma no, uno può scrivere quello che vuole li anche se sarebbe bello che venisse usato correttamente. Ma bannare o non permettere di utilizzarlo sarebbe eccessivo...

Bannare penso anch' io che è un po' eccessivo, ma il mio era un esempio che mi è venuto al momento. :sisi:

Non vedo che fastidio dia, ovviamente sarebbe meglio che evitaste di abusarne, ma non possiamo bannare o infrazionare per qualcosa del genere, ne tanto meno eliminarla.
Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.