• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto tasto facebook connect

The_Ace

Utente Medio
Autore del topic
25 Giugno 2010
209
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti volevo sapere come inserire il tasto facebook connect nel mio forum vbulletin

Riferimento: tasto facebook connect

Admincp->Impostazioni->Facebook Options e imposti tutto da la.

Sinceramente non so bene come va configurato in quanto non l'ho mai usato dato che lo ritengo abbastanza inutile, prova a cercare qualche guida online.

Eccoti una Video Guida Per configurare sia il tasto Facebook che quello Twitter.

[video=youtube;bkMEx-nSY4k]http://www.youtube.com/watch?v=SAEhk1tadqo[/video]

La cosa più importante:
Devi aggiungere la chiave API e nella impostazioni nell'AdminCp

AdminCp>Api Vbullentin>Chiave API la ci sarà la tua chiave Api da fornire per twitter.

invece per facebook segui la guida.

Per attivare facebook:

AdminCp>Impostazioni>Opzioni>Opzioni Facebook>Abilita Piattaforma Facebook Inserisci "Si"

Risolto? @The_Ace

Ultima modifica:

Emh HoloCsm ti vorrei far notare che quel video spiega come inserire i "bottoni" all'interno delle discussioni relativi a Facebook e Twitter e dunque, non a risolvere il suo problema. Lui vuole inserire il bottone "logga su facebook" (presente in alto nell'header) difianco al proprio nickname, e il metodo che sopra il tuo post gli ho spiegato è quello esatto.

Emh HoloCsm ti vorrei far notare che quel video spiega come inserire i "bottoni" all'interno delle discussioni relativi a Facebook e Twitter e dunque, non a risolvere il suo problema. Lui vuole inserire il bottone "logga su facebook" (presente in alto nell'header) difianco al proprio nickname, e il metodo che sopra il tuo post gli ho spiegato è quello esatto.

Si scusami, errore mio, Risolto subito.

@Mirkuzzo credo di esserci riuscito puoi chiudere

edit funziona ci sono riuscito

Ultima modifica: