• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Tasto Grazie

MUORI

Utente Attivo
Autore del topic
19 Marzo 2010
446
0
Miglior risposta
0
Vorrei il tasto grazie da così :

npnsrm.png

a così :

20rp941.png

(ovviamente con la scritta in grassetto xD)

Vorrei sapere inoltre da dove tradurlo e come tradurlo...

@Mirkuzzo

Riferimento: Tasto Grazie

Admincp->Lingue e Frasi->Cerca nelle Frasi

e ricerchi quelle frasi in inglese ovviamente anzichè "Thanks: 0" dovrai ricercare solo la parola "Thanks" e così via, in questo modo te le traduci. Se no dovresti cercare il plug-in Post thank you hack già tradotto, ma non credo esista.

@MUORI

http://www.sciax2.it/forum/tutorial/fix-post-thanks-grazie-ricevuti-367360.html

Per il grassetto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per tradurlo, leggi il post di Mirkuzzo.

Pardon, mi sembrava scontato dirgli di inserire il codice html "<b></b>" se voleva la frase in grassetto.

Facciamo un esempio, la frase che ti interessa è: Thanks: {1}, tu basta che andando in Admincp->Lingue e Frasi->Cerca nelle Frasi ricerchi la parola Thanks e la traduci in <b>Grazie:</b> {1}, lo so sembra complicato all'inizio ma non lo è fidati. :soso:

Ho fatto..

33nda3a.png

però... ho seguito la guida di @arthur per spostare i grazie a sinistra e non funziona.. come mai? @Mirkuzzo

Ho fatto..

33nda3a.png

però... ho seguito la guida di @arthur per spostare i grazie a sinistra e non funziona.. come mai? @Mirkuzzo

Basta che vai in Admincp->Stili e Template->Cerca template-> scrivi "postbit" e cerchi il template relativo al postbit del post thanks, al suo interno troverai tanti codici e anzichè di "right" dovrai modificare con left.