Release Tattoo a fiocco da scegliere per l'estate 2013

Rootlf

Utente Senior
Autore del topic
16 Maggio 2013
1.829
32
Miglior risposta
0
I tattoo a fiocco sono allegri, divertenti ed estremamente femminili. Sfoggiarli sul corpo come decorazioni indelebili è un'idea vincente se siete ragazze solari amanti dei tatuaggi. Il nostro consiglio, se per l'estate volete regalarvi un bel tatuaggio non aspettate troppo. Il tattoo nel momento in cui viene fatto necessita di cure particolari e di un periodo di tempo per stabilizzarsi. Farlo poco prima di esporsi al sole è un grave errore. I raggi solari nelle prime settimane possono alterare il disegno e schiarire i colori. Se avete deciso di fare un tattoo non aspettate troppo, questo è il momento giusto per farlo.

Se siete amanti dei tatuaggi colorati vi consigliamo di giocare con tonalità allegre e fiocchi per decorare la vostra pelle. Potete puntare su un unico tattoo a fiocco da riscaldare con una colorazione vivace come il rosso o il fucsia. Il luogo dove farlo? La spalla, il centro della schiena o il polso. Il fiocco può essere combinato con scritte e lettere per diventare il simbolo di un legame indissolubile. In questo caso sta all'abilità del tatuatore trovare la giusta combinazione, ma il risultato è molto bello e il disegno estremamente personale.

Il black and white si sposa benissimo con disegni particolari come i fiocchi. Il classico bow tattoo bianco e nero è molto chic. Cambiando la dimensione può star bene in qualsiasi punto del corpo e le possibilità di sbizzarrirsi diventano moltissime. Il mondo del burlesque può essere d'ispirazione per chi ama i tattoo più particolari. Un intreccio di nastri e un fiocco richiamano subito alla mente un seducente corsetto. Il punto dove tatuarselo? La scelta sta a voi. Se volete decorare il vostro corpo in modo importante potete farlo sulla schiena, allungandovi sulla spina dorsale, se volete un tatuaggio meno impegnativo, polso e caviglia si prestano bene.

ideetattoofiocco.jpg

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Tattoo a fiocco da scegliere per l'estate 2013

Il primo e il quarto, li consiglio a tutte le ragazze :soso:

Poi venite da me a farmelo vedere :emoji_relieved:

Bah sinceramente odio i tatuaggi così come odio i piercing, ritengo inutile sporcare in questo modo la pelle... ognuno ha i suoi gusti per carità. Di certo questo tipo di tatuaggio è adatto solo ad una clientela femminile, non si vedono di certo in giro "maschioni" con questo tatuaggio aahah

Bah sinceramente odio i tatuaggi così come odio i piercing, ritengo inutile sporcare in questo modo la pelle... ognuno ha i suoi gusti per carità. Di certo questo tipo di tatuaggio è adatto solo ad una clientela femminile, non si vedono di certo in giro "maschioni" con questo tatuaggio aahah

vedere un maschione con un coso di questi addosso mi farebbe rabbrividire

io ne ho 1, ne vorrei fare altri... i pearcing li odio anche io

O.o sicuramente un maschio che si fa un tatuaggio cosi non e molto normale!!!

Mah, sinceramente non mi farei mai un fiocco come tatuaggio, che schifo xD
Un tatuaggio deve essere fatto per un motivo importante, non per "decorare il corpo".

Mah, sinceramente non mi farei mai un fiocco come tatuaggio, che schifo xD
Un tatuaggio deve essere fatto per un motivo importante, non per "decorare il corpo".

Dipende, anche come decorazione non è male...