Problema risolto Tattoo sul polso, sentirò dolori?

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedere a tutti coloro che hanno qualche tatuaggio o se ne intendono se fa male il tatuaggio in questa parte del polso:
67odit.jpg

Premetto che la mia fidanzata non vuole assolutamente perchè li detesta, per questo motivo vorrei scrivere il suo nome in maniera piccolissima... ma mi dicono che fa male quella zona ???

Come sempre, il dolore è soggettivo. Comunque sul polso non dovrebbe fare un gran male.

Ciao a tutti ragazzi volevo chiedere a tutti coloro che hanno qualche tatuaggio o se ne intendono se fa male il tatuaggio in questa parte del polso:
67odit.jpg

Premetto che la mia fidanzata non vuole assolutamente perchè li detesta, per questo motivo vorrei scrivere il suo nome in maniera piccolissima... ma mi dicono che fa male quella zona ???

Purtroppo fa abbastanza male, perché il polso è molto sensibile, e girano vene importarti quindi il dolore lo senti tutto.
Se scrivi una piccola parola puoi tranquillamente trattenere il dolore, ma se devi fare una frase, un tribale o qualsiasi altra cosa, allora sì che sentirai dolore, e non poco!
@Impaziente ho cambiato il titolo e ne ho messo uno più adatto.

Come sempre, il dolore è soggettivo. Comunque sul polso non dovrebbe fare un gran male.

Costa stai mai narrando? Certo che fa male sul polso, in qualsiasi posto del polso fa male, non solo sopra le vene.

Ultima modifica:
Ecco le zone in cui i tatuaggi fanno più male ( Le zone blu sono quelle dolorosissime :emoji_relieved: )

dolore+tatuaggi.jpg

Purtroppo fa abbastanza male, perché il polso è molto sensibile, e girano vene importarti quindi il dolore lo senti tutto.
Se scrivi una piccola parola puoi tranquillamente trattenere il dolore, ma se devi fare una frase, un tribale o qualsiasi altra cosa, allora sì che sentirai dolore, e non poco!
@Impaziente ho cambiato il titolo e ne ho messo uno più adatto.

Allora meglio scegliere un'altro posto perchè il nome di lei mi piace per esteso e non abbreviato anche se lei la pensa diversamente, quale posto mi consigli nascosto alla vista ma visibile quando tipo mi tolgo la maglietta...

Costa stai mai narrando? Certo che fa male sul polso, in qualsiasi posto del polso fa male, non solo sopra le vene.
:shock:

Ultima modifica:
Grazie mille, come me la consiglieresti la scritta? (deve essere piccola). In che carattere lo scriveresti il nome della persona che ami? :caldo:

Ti consiglio di aspettare qualche anno prima di scrivere il nome della tua ragazza. :sisi:
Comunque lo farei in un corsivo abbastanza grande, al centro dell'avambraccio!

ESEMPIO: (del nome)
107jl1t.jpg

• Like
Reactions: 1 person
Ti consiglio di aspettare qualche anno prima di scrivere il nome della tua ragazza. :sisi:
Comunque lo farei in un corsivo abbastanza grande, al centro dell'avambraccio!

ESEMPIO: (del nome)
107jl1t.jpg

E' perfetto!!! :emoji_alien:
Grazie mille mi salvo la foto e quando posso glie la faccio vedere al tatuatore :banana2:
Non fa tanto male li hai detto vero?

Ho sentito dire che se ti tatui completamente il braccio, dopo centinaia di punture non sentirai più il braccio. Non so se è vero.

Comunque si potrebbe completare un tattoo maori come quello postato in precedenza in un giorno?