Info Tattoo

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Raga ciao a tutti vorrei farmi 1 tattoo ma so solo che vorrei farmelo dietro al collo, ma come idea 0,0%!!! mi consigliate qualcosa!?

Riferimento: Tattoo

Un bel Drago che sembri mangiarti la testa :emoji_relieved:

grz sunfire ma non mi gusta molto xD

Mmh..sai..
Il tatoo non è che devi farlo per sentirti figo..ma devi farlo per un motivo..
Alla fine poi ti resterà sempre..e quindi io ti consiglio qualcosa che ti piace a te..senza chiedere ad altri..comunque io mi farei (e mi farò) un albero che parte dal culo e sale..su tutta la schiena ^^
O magari la tua iniziale in Cinese.. ^^

Ricordati che un tatuaggio rimane per sempre.
Quindi almenochè non puoi permetterti di cancellarli e rimetterli come e guando vuoi tu ti consiglio fortemente di farti un tatuaggio che abbia un significato.
Non farti un drago senza senso, ti piacerà in quel momento, tempo 2-3 mesi e non ti piace più.
Inoltre, inizia dai tatuaggi piccoli e poi se propio ti piacciono li fai più grandi, non esagerare al primo.
Ripeto, fatti un tatuaggio con un significato forte che rimanga comunque indelebile e importante nella tua vita.
NON fare tatuaggi con nomi o iniziali di ragazze che sicuramente passeranno, almenochè non è una cosa MOLTO MOLTO importante per te (per esempio qualcosa di lungo, come una storia di 2-3 anni o più, una di quelle cose che ti cambia la vita).

A me piace l'idea delle lettere in giapponese, anche se magari non significano nulla, sono fighe :sisi:

Il tattoo deve piacere a te, e devi sceglierlo bene, perché ti rimarrà per sempre.

Io ti consiglio di aspettare che tu finisca di crescere e farti il tattoo dopo i 21 anni, perché se sei ancora piccolo, e ti fai il tattoo quando il corpo sta ancora crescendo, potresti arrivare a 20/21 anni che il tattoo si è allargato, e così butteresti via solo i soldi.

C'è... tu ti vuoi fare un tatuaggio e non sai né dove, né cosa?? O_O ...Bah, vabbeh....io ti consiglio di lasciar perdere -.-
Comunque a me i tattoo piacciono sulle braccia e sulla schiena quindi non posso che dirti uno dei 2 posti e azzarderei un bel dragone

Mah...già che sei indeciso su cosa farti tatuare,mi fa capire che non lo vuoi fare per un evento in particolare ...bensì per il gusto di farlo o ,molto più probabilmente,per piacere agli altri.

Nel caso rientrassi in queste due ultime ipotesi,ti consiglio vivamente di ponderare bene la tua decisione.Ad ogni modo puoi provare dapprima quei tatuaggi (lennè se non ricordo male) che durano 1-2 mesi e ,se ti soddisfa,farlo permanente in un secondo momento.