[TATUAGGIO]Nota Musicale sul collo

PeppeXVI

Utente Colossal
Autore del topic
5 Aprile 2008
3.211
86
Miglior risposta
0
Ragazzi per il mio compleanno ''15 luglio'' vorrei fare il tatuaggio :P
Voi che ne pensate di una Bella Nota musicale nel collo? :emoji_alien:

Riferimento: [TATUAGGIO]Nota Musicale sul collo

Ad essere sincera me lo immagino carino, una nota musicale sul collo non dev'essere male... anche se il collo è un punto molto tatuato per moltissime persone. Secondo me è carino :emoji_slight_smile:

Ti consiglio io cosa fare, l'iniziale del tuo nome avvolta da una stella. E' stupendo.

15 anni?
Aspetta ancora 2/3 massimo 4 anni per fare il tatuaggio.

Se ti fai il tatuaggio a quest'età, se poi cresci ancora, il tatuaggio si allarga e spendi soldi per nulla.
Io ti cosiglio di aspettare, poi vedi tu. :emoji_slight_smile:

15 anni?
Aspetta ancora 2/3 massimo 4 anni per fare il tatuaggio.

Se ti fai il tatuaggio a quest'età, se poi cresci ancora, il tatuaggio si allarga e spendi soldi per nulla.
Io ti cosiglio di aspettare, poi vedi tu. :emoji_slight_smile:

15 luglio, non 15 anni :emoji_relieved:

Comunque secondo me non starebbe male....

Effettivamente farlo in età prematura,potrebbe "storpiarlo" o dilatarlo innaturalmente facendone uscire un risultato disastroso...Attenderei i 18-20 anni ed una volta che la crescita del tuo corpo si sarà stabilizzata,procedere...

Personalmente trovo la nota musicale molto bella,sul collo poi ha un effetto ancora migliore ;)

Ti consiglio un piccolo sole o una stella sul collo ci sta benissimo..

Effettivamente farlo in età prematura,potrebbe "storpiarlo" o dilatarlo innaturalmente facendone uscire un risultato disastroso...Attenderei i 18-20 anni ed una volta che la crescita del tuo corpo si sarà stabilizzata,procedere...

Personalmente trovo la nota musicale molto bella,sul collo poi ha un effetto ancora migliore ;)

Ho quasi 16 sono alto 1,95 quanto mi dovrei fare 6,04m ? xD

Secondo me potrebbe starci io per esempio a 16 anni mi vorrei tatuare sempre sul collo o sul braccio sinistro.

Se sul collo le iniziali del mio nome (MS)
Se sul braccio invece il mio nome d'arte ho ancora tempo per decidere.
Comunque credo che ci stia.

Bella la nota musicale nel collo ci sta molto bene ma è meglio che fai come dice anattup :soso:

Beh... potresti farti una corona oppure una stella, ma preferisco la nota musicale.

Ps : Cerca di farti il tatuaggio a 18 anni, più tardi è... meglio è :soso:

Consiglio Una Bella Stella:look:

La nota musicale.. beh e carina, però ti consiglio di fartela se ti piace la musica, se no i tuoi amici penseranno che non ha senso. In caso contrario ti consiglio una stella.

Ti avverto il tatuaggio fa mooooooolto male.

Ti consiglio di farti una nota musicale piccola non grande. ;)

La nota musicale starebbe bene, ma io preferisco alla spalla o pure fare l'iniziale del tuo nome avvolta da un serpente o drago! (piccolo) ^^

Come hanno detto, dovresti aspettare, è troppo presto, poi te ne penti.
L'unica cosa, ti sconsiglio di fare scemenze tipo il tuo nome d'arte, perché già a 18 anni ti penti del tuo account msn che hai fatto quando eri bambino, pensa tra 30 anni con un tatuaggio sul braccio con scritto il tuo 'nome' d'arte.

Comunque sul collo è bruttino, troppo esposto. Io ti consiglio dietro al polso, è bellissimo.
Tipo :
222099_225638450783947_213380882009704_1076414_1141483_n.jpg