Tatuaggio

Kaito

Utente Strepitoso
Autore del topic
16 Febbraio 2011
4.511
47
Miglior risposta
0
Il tatuaggio l'ho fatto Mercoledì 23, nella foto ancora c'erano le crosticine, ora sono cadute tutte.

Rappresentazione di Freddie Mercury tratto dalla cover dell'album 'Hot Space' dei Queen.

10556415_496483813829116_6809513121078091188_n.jpg

Bello, è fatto molto bene, si vede lontano un miglio che il personaggio rappresentato è Freddie Mercury.

Il tatuaggio l'ho fatto Mercoledì 23, nella foto ancora c'erano le crosticine, ora sono cadute tutte.

Rappresentazione di Freddie Mercury tratto dalla cover dell'album 'Hot Space' dei Queen.

10556415_496483813829116_6809513121078091188_n.jpg
è molto bello :emoji_slight_smile: anche se io non lo farei perchè mi immagino vecchio con il tatuaggio di freddie :vecchio:

Complimenti a te per la decisione del tatuaggio ed al tatuatore per l'ottima realizzazione.

Il tatuaggio è molto bello ma personalmente aggiungerei uno sfondo o almeno tenere la faccia con un colore un po' più scuro della carnagione.

Sinceramente non mi sono mai piaciuti tatuaggi di questo genere. E' carino, però non è che mi attira chissà quanto. Sono pareri personali, non prenderlo come giudizio negativo. ;)

I volti son sempre belli, sopratutto deve essere bravo chi ti tatua!

(Detto da uno tatuato dalla testa ai piedi ahaha ;) )

Ciao e complimenti !

Più che altro come già detto, è proprio fatto così nell'album Hot Space, non ho richiesto la stilizzazione (si dice?) o altro.

Comunque @oscarandrea la decisione è stata abbastanza facile, seppur ragionata 2 mesi, dato che è legato a diverse situazioni difficili della mia vita.

Più che altro come già detto, è proprio fatto così nell'album Hot Space, non ho richiesto la stilizzazione (si dice?) o altro.

Comunque @oscarandrea la decisione è stata abbastanza facile, seppur ragionata 2 mesi, dato che è legato a diverse situazioni difficili della mia vita.

Se tu lo volevi fare non devi dar conto a nessuno , il mio è solo un parare da estraneo ;)

Stupendo, specialmente come è stato realizzato, però avrei scelto un altro posto... Non voglio darti qualche dubbio o suggestionarti, a te sta bene lì, avrei scelto per me altre zone, avvicinandomi più al polso.
Complimenti! patpat