Problema risolto Tayyab dcr

asdroma

Utente bannato
Autore del topic
16 Dicembre 2014
47
0
Miglior risposta
0
Allora ciao ragazzi inanzi tutto scusatemi se sbaglierò sezione ma mi sono iscritto proprio ora vorrei chiedervi un informazione come cambio la scritta TAYYAB SWF sotto il personaggio nel client parlo di questa qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Grazie in anticipo
taggo quelli che ritengo i piu bravi in questo forum da quello che ho sentito @Cix10 @anonimo10 @ChenR Ciao Rispondete in tanti perfavore

Re: Problema con tayyab dcr

Allora ciao ragazzi inanzi tutto scusatemi se sbaglierò sezione ma mi sono iscritto proprio ora vorrei chiedervi un informazione come cambio la scritta TAYYAB SWF sotto il personaggio nel client parlo di questa qua:
Grazie in anticipo
taggo quelli che ritengo i piu bravi in questo forum da quello che ho sentito @Cix10 @anonimo10 @ChenR Ciao Rispondete in tanti perfavore

Ecco a te la guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/modificare-scritta-swf-662227.html ! ;)

@ChenR non riesco con quella guida rimango fermo al punto apri il bin in qui vi trova la scritta mi potresti aiutare?

- - - Aggiornato - - -
@ChenR Sono riuscito grazie potete chiudere

- - - Aggiornato - - -
@ChenR no aspe io ho modificato come la guida lo salvato lo esportato la come dice ho cancellato chache e coockis o come si dice o riavviato emu ma non è cambiato niente resta sempre TAYYAB SWF Cosa faccio ho anche provato ad accedere con un altro pc per vedere se andava ma non è cambiato niente cosa posso fare?

- - - Aggiornato - - -
@ChenR mi potresti aiutare o hai soltanto risposto cosi perchè non sapevi che fare prima sono 2 ore che ho fatto il post se qualcuno mi aiuta grazie @Cix10

- - - Aggiornato - - -

Nessuno me lo da un aiutino :cry::cry::cry:

@ChenR non riesco con quella guida rimango fermo al punto apri il bin in qui vi trova la scritta mi potresti aiutare?

- - - Aggiornato - - -
@ChenR Sono riuscito grazie potete chiudere

- - - Aggiornato - - -
@ChenR no aspe io ho modificato come la guida lo salvato lo esportato la come dice ho cancellato chache e coockis o come si dice o riavviato emu ma non è cambiato niente resta sempre TAYYAB SWF Cosa faccio ho anche provato ad accedere con un altro pc per vedere se andava ma non è cambiato niente cosa posso fare?

- - - Aggiornato - - -
@ChenR mi potresti aiutare o hai soltanto risposto cosi perchè non sapevi che fare prima sono 2 ore che ho fatto il post se qualcuno mi aiuta grazie @Cix10

- - - Aggiornato - - -

Nessuno me lo da un aiutino :cry::cry::cry:
Hai sostituito il file SWF con la scritta con quello nuovo ?

@#Vincè quello risolto solo che andando a modificare i nomi dall'external_flash_texts non mi si cambiano sul client ho cancellato cronologia ma niente xke?

@#Vincè quello risolto solo che andando a modificare i nomi dall'external_flash_texts non mi si cambiano sul client ho cancellato cronologia ma niente xke?

Quando hai finito di modificare le scritte devi salvare, poi cancelli la cronologia, forse hai cancellato la cronologia impostata sulla durata di 1 ora fa, metti 1 settimana fa.

@ChenR lo salvato lo messo tutta quella anche di un anno fa ma niente

#:emoji_relieved:roma I dcr sono miei e per cambiarlo vai su ui editor apri I swf poi su cerca scrivi SWF TAYYAB ed ti viene un file aprilo e poi cerca di nuovo in quel file TAYYAB SWF ed alla fine cambialo e salva il file poi vai nella cartella habbo e prendi I swf e sostituisci con I vecchi swf ed alla fine cancella cache e cookies ed e fatto. -.-

Ultima modifica:
@Tayyab24 lo modificato quello nabbo xD non me modifica le scritte del navigatore quelle poi connettite su hamachi se hai tempo

- - - DdOs ihabbol in corso:87% - - -

Ultima modifica:
@Tayyab24 lo modificato quello nabbo xD non me modifica le scritte del navigatore quelle poi connettite su hamachi se hai tempo

- - - Aggiornato - - -

Prova a modificare l'estensione dell'external_flash_texts aprendola e salvando il file in .php, poi modifica la stringa nel client ;)