Info [TBG] TopBrowserGaming

TopBrosweGame

Nuovo utente
Autore del topic
23 Settembre 2011
6
0
Miglior risposta
0
Sono lieto di presentarvi qui questa nuova piccola associazione, la TBG.
Questo piccolo team formato da ragazzi appena maggiorenni, non è altro che l'unione di alcuni membri della TWD(TopWebDesigner) associazione di web designer abbastanza conosciuta nella capitale. ( Non raccontiamo cazzate, se volete ci sono le prove non le ho postate per il semplice motivo che penso si tratti di SPAM )
Ora mettiamo da parte le parole e vi dirò subito cosa faremo.Noi crediamo di aver colto in pieno la mente di tutti i giocatori italiani, ovvero coloro che sono stufi dei soliti LowRate per il loro amati Browser, o che magari per entrare nelle Top10 dovete sborsare settimanalmente soldi per Vip/Gold o cavoli vari. Noi della TBG vogliamo eliminare tutto questo vogliamo mettere online un clone dei vostri WebBrowser preferiti con le rate modificate e completamente free!
Abbiamo le capacità finanziare per mantere online diversi tipi di server e offrirvi sicuramente una gran velocità nell'accesso alle varie pagine e soprattutto cercheremo di tener online ogni gioco 24ore su 24.
Ora vi elencheremo di seguito i giochi che gia sono in sviluppo :

TRAVIAN
Chi non conosce ormai il famoso web browser? Bhè noi su questo campo possiamo dire di avere una sorpresa e sfido qualsiasi altra persona, (e se c'è deve venire qui e dimostrarmelo con delle prove) che è riuscita a portare avanti i fileserver come ci siamo riusciti noi!
Parto con il dire che le traduzioni per ora sono a zero, ma ecco gli elenchi delle fix fatti da noi personalmente!
Medaglie 100%
Medaglie Alleanza 100%
Ranking 100%
Ranking Alleanza 100%
Problema delle truppe che scomparivano dopo gli attacchi risolto al 100%
Oasi funzionanti al 100%
Gold 100%
Eroi 100%
Multi-Granaio/Magazzino 100%
Natar 100%
Artefatti 100%

Messageria 100%
Catapulte 100%
Palazzo & Residence 100%
Fondazione Nuovi Villaggi 100%

Traduzione 10%
Nuova Home Page 40%
Nuovo Sistema Login R4 75%

SERVER FILES : Disponibili

Che ne pensate?

OGame
Lieti di presentare in italia il primo retroserver XNova 8.5.1
Su questo non vi sto a elencare tutti i fix fatti perchè posso assicurvari che è fixxato al 98% c'è solo un piccolo bug nel server, che non influenzerà in nessun modo il vostro game play ma che comunque preferiamo tenere nascosto fino a quando non sarà risolto.

SERVER FILES : Disponibili

Pokemon Online

E questo è quello che sicuramente non vi aspettavate! Server Files arrivati direttamente da londra 2 giorni fa in anteprima per voi i primi screen! La sersione montata è la 1.02Q Di Pokemon Life!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In questo fantastico gioco 2D non dovrete far altro che prendere i panni di un Pokèmon a vostra scelta e
proseguire nella storia, allenandovi per salire di livello, socializzando con altri giocatori e decidendo infine se entrar a far parte dei Buoni o dei Malvagi.Non ci sono pokèmon inizialmente più forti di altri, sta nell'abilità del giocatore plasmare il proprio personaggio.Ciò significa che anche le evoluzioni non possono essere effettuate in livelli diversi o tramite pietre, perciò ogni Pokèmon sceglibile avrà altre 2 evoluzioni, rispettivamente al livello 25 e 50.

E in fine abbiamo deciso di regalare gli ultimi due giochi dividendo definitivamente i giocatori maschili da quelli femminili!

Per i primi il vostro gioco sarà LaTale
Il gioco vale almeno di essere provato,questo non e' come grand chase dove vi ritrovate quasi sempre a premere z e basta qui avrete a disposizione una serie di armi con relative skill,skill ce ne stanno abbastanza con relative combo (ovviamente in relazione al tipo di classe scelta).I primi 20 livelli sono necessari per ambientarvi fate le quest ma dopo queste potete tranquillamente salire di livello uccidendo i mostri in base al vostro livello riportati nella guida che ora vi posto.Il gioco e' completo pet system,skill system abbastanza intuitivo,craft ,accessori armi e armor a bizzeffa ,grafica cartonesca e divertente.....io mi trovo veramente bene.
L'item mall non e' gravosa in game trovate tutto anche gli skill decrease book e i pets,le classi sono
warrior: guerriero da mischia che usa spade lancie e artigli,a livello 80 subclassate in blader o warlord.
knight:alta difesa usa scudo e arma ad una mano(oltre agli artigli che usano tutte le classi)a livello 80 subclassate in templar knight con la piu alta difesa o guardian (guerriero che attacca con il chakra usando tipo onde energetiche)
wizzard: puo usare i 4 elementi e specializzarsi in uno di esso,possiede magie curative che lo rendono temibile in pvp.A livello 80 subclassa in sorcerer o bard(musicista che si specializza nell'uso della chitarra ,)
Explorer: ranger che usa bow crossbow o scudo e pugni è veloce e versatile ma non ha molta difesa.Alivello 80 subclassa in gunslinger unica classe con doublegun o tresure hunter.
Le classi possono usare piu armi o elementi nel caso di maghi, sta a voi decidere cosa usare!
SERVER FILES : In Arrivo Entro 30 Giorni.

Per le femminucce invece anche se sappiamo che sono di meno, cerchiamo di motivarle lo stesso!
Abbiamo pensato a HelloKitty Online
In Hello Kitty Online potremmo crearci un personaggio da zero nel più classico stile Sanrio e cominciare da subito con le quest che ci offre il Flower Kingdom, come uccidere mostri per guadagnare oggetti e soldi da spendere in questo teneroso gioco on line.
In questo RPG non dovremmo solo far fuori brutti mostri cattivi: tante altre interessanti attività occuperanno il nostro tempo, come scavare nelle miniere alla ricerca di oro e pietre preziose o raccogliere frutti dagli alberi.
Si potrà anche lavorare in fattoria coltivando piante, seminando e raccogliendo raccolti.
Tante le abilità da sviluppare: cucina, sartoria, arredamento e costruzione di case.
Commerciare con gli altri giocatori vi permetterà di guadagnarvi di che vivere e persino diventare i più ricchi della vostra regione.

SERVER FILES : Disponibili!

I giochi dovrebbero startare in questo ordine :

Beta Travian
Beta Ogame
Apertura Ufficiale Travian
Pre-Beta Pokemon Online ( Beta aperta ad numero ristretto di player )
Apertura Ufficiale Ogame / Beta Pokemon Online ( Nello stesso giorno o al massimo con 1/3 Giorni di differenza l'uno dall'altro )
Beta Hello Kitty Online
Apertura Pokemon Online
Apertura Hello Kitty Online

(Su LaTale non sapremo darvi informazioni fino a quando non avremo visionato noi stessi i file server)

Ragazzi noi lo sappiamo benissimo che questo sarà un lavorone ma noi vogliamo farcela! Siamo solo in 3 e il lavoro è tanto per questo cerchiamo comunque persone che siano in grado di darci una mano!
QUINDI LO DICO AD ALTA VOCE AD OGNI PERSONA CHE VISITERA' QUESTO TOPIC, OGNI PERSONA CON LE ADEGUATE COMPETENZE NELLA PROGRAMMAZIONE NEL NOSTRO CASO (C++ HTML/PHP JAVA MYSQL VB) E' BEN ACCETTA! NON TUTTI DOVETE AVERE TUTTE LE COMPETENZE NE BASTANO ANCHE SOLO ALCUNE, DOBBIAMO FAR GRUPPO SE VOGLIAMO PORTARE AVANTI QUESTO PROGETTO E SOPRATTUTTO ABBIAMO BISOGNO DEL SOSTEGNO DELLA NOSTRA UTENZA NEI MOMENTI MIGLIORI COME IN QUELLI PEGGIORI! SONO BEN ACCETTI ANCHE GRAFICI CHE CI AIUTERANNO CON LE VARIE LOCANDINE!

Spero che questo topic sia preso in considerazione, e soprattutto spero nella massima serietà delle persone che leggeranno e soprattutto nella loro collaborazione.

TBG Staff​

Riferimento: [TBG] TopBrowserGaming

E' senza dubbio una mia fonte, sono io ad averla creata. Comunque abbiamo deciso che prima di iniziare i lavori, non possiamo postare continuamente su ogni forum. Stiamo creando un'unica pagina dove verrete informati su tutti i giochi. Continuo a ripetere che ci servono collaboratori!

al posto di xnova potevate usare xnova revolution, 2moons o xjproject

Peccato che la XNova 8.5 è stata rilasciata dopo quelle che hai elencato tu :emoji_smiley:

Perfettissimo! Mi sembra una bellissima idea! Siete mitici! Vi vorrei molto aiutare..ma non ho conoscenze in nessuna programmazzione per ora..mi dispiace molto cry