• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo TBrowser Pro 0.1

#Tuttarealstep

Utente Esperto
Autore del topic
31 Agosto 2010
1.421
68
Miglior risposta
0
Dopo il mio TBrowser bello ma non funzionale e veloce ho deciso di creare un browser a schede con webkit

Caratteristiche:
Voto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(99)a volte 100
Voto: html5test.com (227)
Velocità: 99% rispetto a chrome che e al 100%
Browser a schede
Ricarica
stop
avanti
indietro
Nuova scheda con Ctrl + T
Chiudi scheda con Ctrl + Y
Nuova finestra con Ctrl + N
Apri
Stampa
Anteprima stampa
Esci
Imposta pagina
Visualizza codice sorgente

Menu impostazioni:
Esci
Chiudi Applicazione
Riavvia Applicazione
TEST HTML

Preferiti se usate windows 7 o vista avviate il browser come amministratore o non va
Aggiungi preferiti
Visualizza Preferiti

App:
Navigazione P.

Ricerca con google con tasto invio
E ricerca normale con tasto invio

Screen:

24l61ld.jpg


Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Virus Total:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Guida per la corretta funzionalità:

Avviare in windows vista/7 come amministratore facendo click con il tasto destro e poi apri come amministratore
 
Riferimento: TBrowser Pro 0.1

Bhà,Per Me è Un Semplice WebBrowser Come Sono Postati Qui A Migliaia,
Grafica Carina
Voto 7/10 Per L'Impegno.
 
Riferimento: TBrowser Pro 0.1

Dopo il mio TBrowser bello ma non funzionale e veloce ho deciso di creare un browser a schede con webkit

Caratteristiche:
Voto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(99)a volte 100
Voto: html5test.com (227)
Velocità: 99% rispetto a chrome che e al 100%
Browser a schede
Ricarica
stop
avanti
indietro
Nuova scheda con Ctrl + T
Chiudi scheda con Ctrl + Y
Nuova finestra con Ctrl + N
Apri
Stampa
Anteprima stampa
Esci
Imposta pagina
Visualizza codice sorgente

Menu impostazioni:
Esci
Chiudi Applicazione
Riavvia Applicazione
TEST HTML

Preferiti se usate windows 7 o vista avviate il browser come amministratore o non va
Aggiungi preferiti
Visualizza Preferiti

App:
Navigazione P.

Ricerca con google con tasto invio
E ricerca normale con tasto invio

Screen:

24l61ld.jpg


Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Virus Total:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Guida per la corretta funzionalità:

Avviare in windows vista/7 come amministratore facendo click con il tasto destro e poi apri come amministratore

Grafica da migliorare, comunque non paragonarlo a google chrome, scritto in C++, Assembly, Python e Javascript.
Comunque bravo per lo sforzo.
7.5/10
 
Riferimento: TBrowser Pro 0.1

@Jakub1996 io intendevo che ho testato la velocità di navigazione e ho messo 99 basandomi su chrome che sarebbe 100

Grazie a tutti presto faccio 0.2 e ormai finita ma ci saranno più cose
 
Riferimento: TBrowser Pro 0.1

Buon lavoro! Comunque invece di usare il Webkit.Net, ti consiglio di usare questa libreria:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E' il continuo del progetto WebKit.Net lasciato a metà dagli sviluppatori nel 2009.
 
Riferimento: TBrowser Pro 0.1

Non male, come funzioni siamo sulla mediocrità, la grafica da migliorare.

Aspetto una seconda versione migliore ;)
 
Riferimento: TBrowser Pro 0.1

...questa me la devi spiegare...come si fa a scrivere un programma in 4 linguaggi diversi ?

Prendi una bacchetta e dici la parola magica. :leggi:


Comunque, per la grafica, è sicuramente da migliorare, spero che nella prossima versione, migliorerai questo lato.
Per la funzioni, hai aggiunto qualcosa, anche se nulla di nuovo. 6/10
 
Riferimento: TBrowser Pro 0.1

Molto bello, però migliora un po la grafica nella nuova versione! :emoji_smiley:
Posso sapere come fai a creare nuove schede?
 
Riferimento: TBrowser Pro 0.1

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

"Written in C++, Assembly, Python, JavaScript" (cit. Wikipedia)
-.-

LOL E' inutile che mi fai quella faccina perché hai letto senza ragionare pertanto ti rifaccio la domanda : come è possibile scrivere un programma in più di 2 linguaggi ? La risposta è semplice, non ci vuole tanto per arrivarci però pensavo che almeno ci avessi riflettuto su...è inutile che mi presenti la pagina dove c'è scritto "Scritto in bla bla bla" se non capisci COSA SIGNIFICA che "è scritto in più linguaggi".

NB: Nel frattempo dimmi anche un compilatore che ti compila 4 linguaggi contemporaneamente :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: TBrowser Pro 0.1

...questa me la devi spiegare...come si fa a scrivere un programma in 4 linguaggi diversi ?

La domanda reale è: Come fai a scrivere un software browser (exe) in Javascript?

HO scritto software browser (exe) dato che se scrivevo software solamente, qualcuno poteva dire che i programmi alla fine possono essere anche degli script in JS, se scrivevo solo browser potevano dire che si poteva gestire il tutto tramite iframe, quindi con (exe) specifico che è un browser eseguibile.
 
Riferimento: TBrowser Pro 0.1

La domanda reale è: Come fai a scrivere un software browser (exe) in Javascript?

HO scritto software browser (exe) dato che se scrivevo software solamente, qualcuno poteva dire che i programmi alla fine possono essere anche degli script in JS, se scrivevo solo browser potevano dire che si poteva gestire il tutto tramite iframe, quindi con (exe) specifico che è un browser eseguibile.

ok, wikipedia spara cagate, poi intendevo dire che hanno usato quei linguaggi, per diverse parti del software, non il browser.
 
Riferimento: TBrowser Pro 0.1

ok, wikipedia spara cagate

Nessuno ha scritto che quello che dice Wikipedia è sbagliato...

poi intendevo dire che hanno usato quei linguaggi, per diverse parti del software, non il browser.

Non ho capito, spiegati meglio.

NB: Ti ricordo che Wikipedia è scritto da persone NORMALI e pertanto POTREBBE dare qualche volta notizie non vere, ma non è questo il caso.
 
Riferimento: TBrowser Pro 0.1

Nessuno ha scritto che quello che dice Wikipedia è sbagliato...



Non ho capito, spiegati meglio.

NB: Ti ricordo che Wikipedia è scritto da persone NORMALI e pertanto POTREBBE dare qualche volta notizie non vere, ma non è questo il caso.

Intendevo dire che hanno usato quei linguaggi, per cosa, quello non te lo so dire, non ho detto che il BROWSER è stato fatto in 4 linguaggi di programmazione.

P.S. Lo so che Wikipedia è scritta da persone NORMALI, ma in tantissimi software (su wikipedia) trovi più di un linguaggio, non so perchè, però è così.
 
Riferimento: TBrowser Pro 0.1

Intendevo dire che hanno usato quei linguaggi, per cosa, quello non te lo so dire, non ho detto che il BROWSER è stato fatto in 4 linguaggi di programmazione.

Tu hai scritto testuali parole : "google chrome, scritto in C++, Assembly, Python e Javascript" quindi hai lasciato intendere che Google Chrome ( CHE E' UN BROWSER ) è stato scritto in 4 linguaggi diversi, adesso dici che non hai detto che il browser ( cioè Google Chrome ) non è stato scritto in 4 linguaggi diversi...deciditi.
 
Riferimento: TBrowser Pro 0.1

Intendevo dire che hanno usato quei linguaggi, per cosa, quello non te lo so dire, non ho detto che il BROWSER è stato fatto in 4 linguaggi di programmazione.

P.S. Lo so che Wikipedia è scritta da persone NORMALI, ma in tantissimi software (su wikipedia) trovi più di un linguaggio, non so perchè, però è così.

Resta comunque il fatto che col JavaScript non si programma.
 
Riferimento: TBrowser Pro 0.1

Resta comunque il fatto che col JavaScript non si programma.

Già. Comunque Chrome è stato scritto CON 3 linguaggi, appunto il C++, l'assembly e sopratutto il python. Non so perché su wikipedia si legge anche JS, ma comunque Chrome ha una Virtual Machine in JS. Forse è per questo che c'è scritto anche Javascript