• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release TBrowser V1.0

#Tuttarealstep

Utente Esperto
Autore del topic
31 Agosto 2010
1.421
68
Miglior risposta
0
Ero in vacanza due settimana fa quindi avevo deciso di fare un broswer visto che non avevo nnt da fare

Parliamo Delle Caratteristiche:

Velocità 100%
Browser a schede Per Aggiungere schede cliccate sul pulsate + a destra e per toglierle -
Grafica 50% e un po brutti ho voluto sviluppare più il codice
Bottoni Con Immagini 100%
Pannello Impostazioni 100%

Ecco Cosa Ho Aggiunto ai normali browser fatti in vb

Zoom minimo 50% massimo 300%
Visualizza Se La Rete Internet Ce O No
Imposta Pagina
Cattura Schermo
Ip Potete Visualizzare Ip Localo O Dns
Flodder Potete Scegliere 3 opzioni 1 secondo 5 secondi 10 secondi
Visualizza Codice Html Delle Pagine
Chiusura Browser Impostando l'ora
Aggiorna Pagina Impostando l'ora
Aggiorna Pagina Con Timer
Salva Pagina

Funzioni stampa:
Stampa
Anteprima Stampa
Proprietà



Screen:

140ahq9.jpg


Pannello Impostazioni:

n3831y.jpg


Chiusura Browser Impostando L'ora, Visualizza Html , Aggiorna Pagina Tramite Ora , Aggiorna Pagina Tramite Timer

cknwj.jpg


Flodder:

29m6jo4.jpg


Donwload:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Virus Total 0/43

File name: TBroswer.rar
Submission date: 2011-08-10 15:41:21 (UTC)
Current status: finished
Result: 0/ 43 (0.0%)

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero Vi Piaccia
 
Riferimento: TBrowser V1.0

Bravo tutta, Leggermente Migliore Rispetto Agli Altri.
Ti Meriti Un Grazie, Bravo! ^^.
 
Riferimento: TBrowser V1.0

Grazie e solo la grafica un po da aggiustare ma del resto a molte cose quasi come un vero e proprio browser
 
Riferimento: TBrowser V1.0

bravo @tuttahotel io stavo lavorando ad un browser che spero sarà gradito quando lo finisco lo posto e ti taggo.
Bravo ancora.
 
Riferimento: TBrowser V1.0

Che dire!, davvero Molto bene, Bravo, queste nuove caratteristiche mi hanno sorpreso, Ma devi migliorare Moltissimo la grafica, Appunto cosi da ottenere un ottimo Borwers.

Ancora Bravo.
 
Riferimento: TBrowser V1.0

La grafica lascia un pò desiderare, le funzioni sono ottime apparte il flooder che è inutile.​
 
Riferimento: TBrowser V1.0

Il flodder non serve a molto e vero la grafica e da migliorare, sono le funzioni che volevo postare presto posto le source lo fatto anche per fare vedere anche come si fa un vero browser, non solo ricarica,avanti,indietro,cerca, e devo dire che non ho seguito guide per farlo ho cercato come fare un bottone che visualizza il codice html, non lo ho trovato allora ho inventato il codice e mi e riuscito bene
 
Riferimento: TBrowser V1.0

Il flodder non serve a molto e vero la grafica e da migliorare, sono le funzioni che volevo postare presto posto le source lo fatto anche per fare vedere anche come si fa un vero browser, non solo ricarica,avanti,indietro,cerca, e devo dire che non ho seguito guide per farlo ho cercato come fare un bottone che visualizza il codice html, non lo ho trovato allora ho inventato il codice e mi e riuscito bene
WebBrowser1.DocumentText ^^
 
Riferimento: TBrowser V1.0

Nulla di chè .-. Noi della TSR Ne Avevamo Fatto uno simile usa quello come base è buono ha favicon ecc.. ! :gururun:
 
Riferimento: TBrowser V1.0

Quale? @armyTheBest Cmq non uso basi e solo v1 ne ho gia un altro che uso io con grafica migliore, aggiungi ai preferiti e altro che postero a breve
 
Riferimento: TBrowser V1.0

bel browser alcune cose da migliorare tipo Ora di Adesso è brutto metti ora attuale...
 
Riferimento: TBrowser V1.0

Ero in vacanza due settimana fa quindi avevo deciso di fare un broswer visto che non avevo nnt da fare

Parliamo Delle Caratteristiche:

Velocità 100%
Browser a schede Per Aggiungere schede cliccate sul pulsate + a destra e per toglierle -
Grafica 50% e un po brutti ho voluto sviluppare più il codice
Bottoni Con Immagini 100%
Pannello Impostazioni 100%

Ecco Cosa Ho Aggiunto ai normali browser fatti in vb

Zoom minimo 50% massimo 300%
Visualizza Se La Rete Internet Ce O No
Imposta Pagina
Cattura Schermo
Ip Potete Visualizzare Ip Localo O Dns
Flodder Potete Scegliere 3 opzioni 1 secondo 5 secondi 10 secondi
Visualizza Codice Html Delle Pagine
Chiusura Browser Impostando l'ora
Aggiorna Pagina Impostando l'ora
Aggiorna Pagina Con Timer
Salva Pagina

Funzioni stampa:
Stampa
Anteprima Stampa
Proprietà



Screen:

140ahq9.jpg


Pannello Impostazioni:

n3831y.jpg


Chiusura Browser Impostando L'ora, Visualizza Html , Aggiorna Pagina Tramite Ora , Aggiorna Pagina Tramite Timer

cknwj.jpg


Flodder:

29m6jo4.jpg


Donwload:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Virus Total 0/43

File name: TBroswer.rar
Submission date: 2011-08-10 15:41:21 (UTC)
Current status: finished
Result: 0/ 43 (0.0%)

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero Vi Piaccia

Ciao,
ottime sono alcune funzioni altrettante quelle inutili che potrebbero in qualche modo rallentare il browser,
la grafica non è il massimo, si potrebbe migliorare di molto mentre potresti utilizzare firefox come base.
 
Riferimento: TBrowser V1.0

Grafica penosa, migliora anche le funzioni sarà meglio bravo per l'impegno!
 
Riferimento: TBrowser V1.0

Si La Grafica La Sto Gia Migliorando , Inserisco poi Ora Attuale, Non Avevo Badato molto Alla Grafica Ne Alla Parte Scritta Piu Sui Codici