• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Tcat

XthisX

Utente Medio
Autore del topic
17 Maggio 2011
246
0
Miglior risposta
0
Oggi ho installato una skin che si chiama "Mint" Questa skin ha il tcat verde,vado nella variabile a modificare il colore esadecimale ma niente!Modifico il colore e si vede sempre lo stesso,ho provato a controllare se esiste un file del tcat ma niente! Non ce!Qualcuno sa aiutarmi? Grazie.
Immagine.png

Riferimento: Tcat

Oggi ho installato una skin che si chiama "Mint" Questa skin ha il tcat verde,vado nella variabile a modificare il colore esadecimale ma niente!Modifico il colore e si vede sempre lo stesso,ho provato a controllare se esiste un file del tcat ma niente! Non ce!Qualcuno sa aiutarmi? Grazie.
Immagine.png

La variabile da modificare è forumhead_background stai modificando quella?

Si ma anche se modifico il colore rimane sempre lo stesso..

Admincp->Stili & Template-> ricerca template -> ricerchi "additional.css" e ricerchi l'immagine del tcat.
Dopo di che la modifichi a tuo piacimento.
Ma non ce un immagine,ce un colore esadecimale e ce ne sono piu di 100 nell'additional.css

Non è un colore esadecimale. Linkami il forum che ti dico che immagine devi ricercare nell'additional.css.

Lo ho fatto in locale...comunque se vado nella variabile forumhead_background c'è un colore esadecimale..

EDIT: Ecco qua l'additional.css

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:

Devi modificare questo .css

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Il colore #B9DE59 è relativo allo sfondo del forumhead_background il colore #DDFF7F è relativo allo sfondo delle scritte tipo "Main Category".
@XthisX