Thread obsoleto TCP Proxy; Come attivarlo?

Apri la tua email e dovresti trovare un messaggio con i dati di accesso al proxy. Dirigiti qui; proxies.vpsflare.com e accedi ;)

Come mai il sito non funziona? ...A me il sito; proxies.vpsflare.com non funziona a te?

Come mai il sito non funziona? ...A me il sito; proxies.vpsflare.com non funziona a te?

Strano... guarda l'email contenente i dati, dovrebbe esserci anche il sito dove dovrai loggare. Se é uguale a questo vorrà dire che é un problema del sito stesso.

Strano... guarda l'email contenente i dati, dovrebbe esserci anche il sito dove dovrai loggare. Se é uguale a questo vorrà dire che é un problema del sito stesso.

Il sito non apre proprio la pagina di login inoltre nella pagina loro c'è scritto:

Impossibile trovare proxies.vpsflare.com.

Accedi a una copia cache di proxies.*vpsflare.*com

Il sito non apre proprio la pagina di login inoltre nella pagina loro c'è scritto:

Impossibile trovare proxies.vpsflare.com.

Accedi a una copia cache di proxies.*vpsflare.*com

Vorrà dire che al momento non è disponibile, aspetta fino a domani ;) Sta' tranquillo, i proxy che offrono sono molto buoni... io non ho avuto problemi :emoji_slight_smile:

Vorrà dire che al momento non è disponibile, aspetta fino a domani ;) Sta' tranquillo, i proxy che offrono sono molto buoni... io non ho avuto problemi :emoji_slight_smile:

A te funziona?
Inoltre prima ero online, e si è aperto il seguente pannello;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
devo cliccare su Proxies, giusto?

Il sito di Login non funziona. Quando funzionerà ti darò il prossimo screen.

Clicca "Proxies" e dovrebbe portarti nella gestione del tuo proxy. Dopodiché ti basterà configurarlo inserendo il tuo ip e la porta dell'emulatore. Ovviamente prima della configurazione troverai l'ip e la porta da inserire ;)