Thread obsoleto TCP Proxy; URGENTE!

Luckow

Utente Attivo
Autore del topic
25 Aprile 2014
489
41
Miglior risposta
0
iHabbol, come ha fatto a mettere questo tipo di stringa?
fFaIgZt.png

Non c'è L'IP e neanche un IP falso, semplicemente
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, come posso farlo anche io?

Metti il link dell'hotel al posto dell'ip e nella configurazione dell'emulatore metti l'url e non l'ip.

Allora metti l'ip dell'hotel nel config dell'emulatore e l'url del sito nel client dovrebbe partire lo stesso così.

Se metto l'ip dell'hotel nel config dell'emulatore e l'url del sito nel client l'emulatore non droppa la connessione

Se metto l'ip dell'hotel nel config dell'emulatore e l'url del sito nel client l'emulatore non droppa la connessione

Sicuramente se metti l'url dell'hotel nella configurazione dell'emulatore ti da errore sul mus socket, ihabbol sicuramente avendo un'emulatore privato e riuscito a fixare quel bug e a poter inserire l'url dell'hotel nella configurazione del server...

Sicuramente se metti l'url dell'hotel nella configurazione dell'emulatore ti da errore sul mus socket, ihabbol sicuramente avendo un'emulatore privato e riuscito a fixare quel bug e a poter inserire l'url dell'hotel nella configurazione del server...

Ho capito ma quindi io non posso mettere neanche un TCP Proxy perchè se metto un'ip falso, mi da lo stesso errore.
Ci sono rimedi?
Sennò non posso aprire il mio hotel.

Ho capito ma quindi io non posso mettere neanche un TCP Proxy perchè se metto un'ip falso, mi da lo stesso errore.
Ci sono rimedi?
Sennò non posso aprire il mio hotel.

L'unico metodo era quello del tcp proxy, ma se ti da errori, allora al posto di xampp installa IIS nel VPS.

veramente ihabbol tiene 'l'ip' che in realtà è un proxy nelle variables sta tutto in un js