• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info TCP Proxy

Nivox

Nuovo utente
Autore del topic
16 Febbraio 2013
39
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti amici di Sciax2, oggi voglio farvi una domanda riguardante i TCP Proxy.
Sapreste dirmi come vengono creati questi 'TCP Proxy' ? Mi spiego meglio: Ad esempio i founder di servpipe.com come fanno a offrire a noi questo servizio? Hanno un software particolare o altro?​
@Ardaenus @tommy12 @Aqui10 @Destroyer. @Cix10

Riferimento: TCP Proxy

In informatica e
telecomunicazioni un proxy è un programma che si interpone tra un client ed un server facendo da tramite o interfaccia tra i due host ovvero inoltrando le richieste e le risposte dall'uno all'altro. Il client si collega al proxy invece che al server, e gli invia delle richieste. Il proxy a sua volta si collega al server e inoltra la richiesta del client, riceve la risposta e la inoltra al client..
Fonte: wikipedia ^^

loro utilizzan un vps dove caricano tutti i dati, non so come si crei un tcp proxy quindi ti cito cio' che ho letto.. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Riferimento: TCP Proxy

Sposto il topic nella sezione corretta...
Comunque non si crea un tcp proxy dall'oggi al domani e anche se fosse non sarebbe al livello di quelli che sono in circolazione.