Problema TCP Proxy!

Alertix

Utente Normale
Autore del topic
17 Novembre 2012
63
0
Miglior risposta
0
Si è appena attivato il mio Proxy acquistato da cloudexity.. Però non funge il client ovviamente ho configurato client con ip del proxy e la porta del proxy.. L'emu lo configurato con ip Reale del VPs e porta Reale.. Solamente che nn funge il client sapete dirmi il perchè? @DarkPako

Riferimento: TCP Proxy!

Si è appena attivato il mio Proxy acquistato da cloudexity.. Però non funge il client ovviamente ho configurato client con ip del proxy e la porta del proxy.. L'emu lo configurato con ip Reale del VPs e porta Reale.. Solamente che nn funge il client sapete dirmi il perchè? @DarkPako

Vai nel database, vai su server_settings e su enablesecuresessions metti 0.

fatto e non va :emoji_slight_frown: @Cix10
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Può centrare cloudflare? @Cix10

Ultima modifica:

carica e l'emu nn riceve nessun segnale e dopo un pò si disconnette

non lo so se è attivo io lo comprato oggi e già mi avevano dato ip e porta penzo che sia attivo...

non lo so se è attivo io lo comprato oggi e già mi avevano dato ip e porta penzo che sia attivo...

ti hanno dato qualche dns da inserire nel dominio? scusa ma non ho mai preso un proxy..
in ogni caso prova a fare come dici tu anche se non sarebbe molto logico.. togli cloudflare

non mi hanno dato nessun dns mi hanno detto solo di attivare una cosa e disattivare un'altra cosa dal db e le ho fatte... poi ho cambiato 3 volte ip del proxy ma nn va ho cambiato anche porta emu e nn va nn so che cavolo fare :emoji_slight_frown:

Inserisci la porta dell'emulatore nel client.php e nel config dell'emu e' configura il client con l'ip che ti hanno dato dopodiché fai ciò che ti ho detto prima e riavvia l'emulatore.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Inserisci la porta dell'emulatore nel client.php e nel config dell'emu e' configura il client con l'ip che ti hanno dato dopodiché fai ciò che ti ho detto prima e riavvia l'emulatore.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

L' ha già fatto

:faceplam:
Se dobbiamo fornire assistenza tecnica facciamolo in modo corretto.
Allora:
Nel config dell'emulatore inserisci il tuo vero ip non quello del proxy e stessa cosa nel client.php e vedrai che funzionerà ;)

:faceplam:
Se dobbiamo fornire assistenza tecnica facciamolo in modo corretto.
Allora:
Nel config dell'emulatore inserisci il tuo vero ip non quello del proxy e stessa cosa nel client.php e vedrai che funzionerà ;)

scusa ma se inserisci il vero ip nel client a cosa serve il proxy..? ...

scusa ma se inserisci il vero ip nel client a cosa serve il proxy..? ...

Cerchiamo di non andare in flame e off topic e questo è l'ultimo avvertimento!
Non ci può fare niente, l'emulatore non riceverebbe la connessione è questo il punto!!
Se è un TCP Proxy http credo che basti inserire l'ip solo nel config dell'emu e nel client si può anche inserire l'ip del proxy se fosse tipo cloudflare ecc no!

Cerchiamo di non andare in flame e off topic e questo è l'ultimo avvertimento!
Non ci può fare niente, l'emulatore non riceverebbe la connessione è questo il punto!!
Se è un TCP Proxy http credo che basti inserire l'ip solo nel config dell'emu e nel client si può anche inserire l'ip del proxy se fosse tipo cloudflare ecc no!

ma quale flame ? ma stiamo scherzando?
sai a cosa serve un tcp? ti crea un ip e una porta sostitutiva da inserire che se arrivano alla sorgente del file leggono quelli, se è TCP PROXY non è HTTP PROXY

ma quale flame ? ma stiamo scherzando?
sai a cosa serve un tcp? ti crea un ip e una porta sostitutiva da inserire che se arrivano alla sorgente del file leggono quelli, se è TCP PROXY non è HTTP PROXY

Si mi sono sbagliato a scrivere ho aggiunto il TCP davanti a proxy sorry :emoji_relieved:.
Comunque qui si viene per dare assistenza agli utenti, se vuoi finire il discorso parliamo in privato!
Un altro tuo post in sezione come quello precedente e ti becchi un infrazione, commenti a sproposito sempre non aiuti gli utenti sei sempre li a criticare! Dimmi come lo chiami questo!