Si è appena attivato il mio Proxy acquistato da cloudexity.. Però non funge il client ovviamente ho configurato client con ip del proxy e la porta del proxy.. L'emu lo configurato con ip Reale del VPs e porta Reale.. Solamente che nn funge il client sapete dirmi il perchè? @DarkPako
carica e l'emu nn riceve nessun segnale e dopo un pò si disconnette
non lo so se è attivo io lo comprato oggi e già mi avevano dato ip e porta penzo che sia attivo...
Inserisci la porta dell'emulatore nel client.php e nel config dell'emu e' configura il client con l'ip che ti hanno dato dopodiché fai ciò che ti ho detto prima e riavvia l'emulatore.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
:faceplam:
Se dobbiamo fornire assistenza tecnica facciamolo in modo corretto.
Allora:
Nel config dell'emulatore inserisci il tuo vero ip non quello del proxy e stessa cosa nel client.php e vedrai che funzionerà ;)
scusa ma se inserisci il vero ip nel client a cosa serve il proxy..? ...
Cerchiamo di non andare in flame e off topic e questo è l'ultimo avvertimento!
Non ci può fare niente, l'emulatore non riceverebbe la connessione è questo il punto!!
Se è un TCP Proxy http credo che basti inserire l'ip solo nel config dell'emu e nel client si può anche inserire l'ip del proxy se fosse tipo cloudflare ecc no!
ma quale flame ? ma stiamo scherzando?
sai a cosa serve un tcp? ti crea un ip e una porta sostitutiva da inserire che se arrivano alla sorgente del file leggono quelli, se è TCP PROXY non è HTTP PROXY
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.