Si ho comprato un proxy e si nota la differenza e lento ma e sempre meglio di niente... purtroppo ci sono i bimbimink.... ke si credono hacker e con dei programmini del cazz.. crashano il retroCiao Dorow,
Per esperienza persona è sempre meglio evitarli e avere una protezione di base ben fatta. I proxy, purtroppo, rallentano di molto qualsiasi connessione inoltrata da parte loro e quindi rallentano l'hotel.
Si ho comprato un proxy e si nota la differenza e lento ma e sempre meglio di niente... purtroppo ci sono i bimbimink.... ke si credono hacker e con dei programmini del cazz.. crashano il retro
SM-G920F cihazımdan Tapatalk kullanılarak gönderildi
Yoncu lp sai gia.... mi hanno dato un mese gratis ma penso di passare su ovhDove hai preso il VPS/Server Dedicato?
No dai grazie lo stessoCapisco,
Per il momento ti conviene rimanere così con il proxy, a fine di questo mese passa su OVH che le protezioni base di quest'ultimo sono molto avanzate e il loro sistema è ben specifico.
Nonché con una buona configurazione di cloudflare non c'è bisogno di nessun proxy.
Faccio un paio di ricerche per farti acquistare un proxy adeguato. In caso sei disposto anche nel comprare un VPS Linux e creare, ovviamente da solo, un sistema di Proxy?
Chiudi grazieI proxy, in caso, non sono gratuiti ma a pagamento.
Quindi, fammi capire, vuoi ancora il proxy o posso chiudere il topic?