- 2 Agosto 2010
- 713
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve sciax 2 ho un gioco per pc non so se lo conoscete Team Fortress 2 questo gioco mi piace troppo e a volte mi facevo lasciare il pc del mio amico per giocarci perchè nel mio andava malissimo.
Adesso ho installato windows XP al posto di windows 7 che occupava tutto il giga di ram disponibile nel mio computer e quindi con l'xp mi trovo decisamente meglio.
Il mio amico mi ha detto di provare a installare nuovamente Team Fortress 2 perchè forse con xp andava bene che con il 7 camminava a scatti e roba varia, adesso con windows xp va benissimo ma c'è sempre un problema si vede orrendamente vi posto una screen
può essere la schede video? aiutatemi per piacere:buono:
Adesso ho installato windows XP al posto di windows 7 che occupava tutto il giga di ram disponibile nel mio computer e quindi con l'xp mi trovo decisamente meglio.
Il mio amico mi ha detto di provare a installare nuovamente Team Fortress 2 perchè forse con xp andava bene che con il 7 camminava a scatti e roba varia, adesso con windows xp va benissimo ma c'è sempre un problema si vede orrendamente vi posto una screen
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
può essere la schede video? aiutatemi per piacere:buono:
Ultima modifica: