Team Programmer + Programmer School

R3tr0s

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
15 Giugno 2008
12.568
91
Miglior risposta
0
Vorrei Far Diventare Ufficiale questo gruppo :-) :
Team Programmer

ovvero:

Club Team Programmer

visto che ormai molti utenti hano aderito all'iniziativa! :emoji_smiley:

per poi proporre questa iniziativa:

mj5o5x.png

Vorrei che ci fosse una scuola per Programmatori, per far Imparare agli utenti come programmare. Lo so che è stato proposto molte volte ma voglio che sappiate che mi prenderei IO :soso: tutta la responsabilità di postare ogni settimana Delle Lezioni e d' Organizzare degli esami per Far Aumentare di difficoltà il corso... ^^

Si potrà iniziare con dei corsi di Visual Basic, utile per far apprendere le basi visto che è uno dei più semplici linguaggi di programmazione!

E Ovviamente ci saranno dei Premi! :emoji_relieved:

Vorrei chiedere il Parere degli utenti per ognuna delle due Proposte , Grazie! :emoji_smiley:

Approvo

Questo festone sembra l'inizio della scuola xD capita proprio quano sta per iniziare.

Cmq se accettino sarò il tuo primo alunno xD

Segna giànell'appello V1cht0r xD

Approvo, così gli utenti inesperti impareranno ad usare il PC in un modo più costruttivo.

Approvo... io non so un ca*** di programmazzione e vorrei incominciare a capire qualcosa ^^

Ma quale Visual Basic!
Dovete fare linguaggi seri, le aziende non cercano il Visual Basic, cercano il PHP, il C++, il C#, il C, Java, JavaScript, Perl...
Meglio partire con l'Assembler a questo punto...
Io sono d'accordo...

si ora da adolescenti diventiamo Programmatori professionisti...
Ho detto: visto che alcuni non sanno neanche cos'è un linguaggio di programmazione, iniziamo dai linguaggi più facili e man mano aumentiamo di difficoltà :P