TeamHoTel - v63

lorenzo2657

Utente Medio
Autore del topic
6 Luglio 2012
104
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
TeamHoTel
Orari hotel
dalle 9:00 alle 22:00
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000 ricaricabili
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
si cerca 1 ADM 2 MOD 5 ARB e fra po 3 FM
Difetti Hotel
alcuni ci sono
Membri dello staff
li vedrete in hotel
Ulteriori informazioni
cercasi a 15 on-anti-doss/anti-spamm-fra po vps.-
RETI Hamachi
nn so che sia XD
Vecchio Topic
/

Ultima modifica:
Riferimento: TeamHoTel - v63

Bell'hotel Owna...Sopratutto lo staff,ma non è che non si possono >"curare"< questi difetti è! :emoji_smiley: bravo bel retro,comunque reti Hamchi intendeva quelle per entrare in hotel per esempio Sciaxforum password:123 :P voto? 10/10

bellissimo questo hotel owna alla grande ma quello che mi ha colpito è lo staff è molto gentile e ti fa la ricarica come e quando vuoi!molto veloce e bel cms :emoji_slight_smile:
Voto.....
1000000000000000/1000000000000000
xD

TeamHotel è un bel retro.
Cms buono e veloce (anche se sempre uno degli stessi)
Dcr buoni e veloci
Client veloce
Staff accogliente e competente (solo che ci sono troppi rank :soso: )
Utenza non molta e dallo staff non credo che sia appena aperto
Voto: 7/10 perchè c'è eccessivamente troppo staff e poca utenza. Se queste due cose miglioreranno, allora potrà far carriera ;)

Lagga un amcello. CMS Bruttissimo e assolutamente non privato. DCR e client lentissimi.
Voto? 5/10 Non Consiglio per niente

Post Poco Argomentato!!!!! Segnalo :gururun: @lello26 @DarkPako

Tu non Segnali un bel niente. Sono io che Segnalo te. Non hai saputo che i Post contenenti Messaggi come "SEGNALO" sono Vietati? >_> Segnalo, Come già accennato.

Si ottimio hotel :emoji_smiley:

Avverto per post inutile, argomenta maggiormente i tuoi post.

Post Poco Argomentato!!!!! Segnalo :gururun: @lello26 @DarkPako

Avverto per post inutile, è vietato scrivere segnalo nei topic. Leggi la comunicazione http://www.sciax2.it/forum/news-comunicazioni-dal-forum/post-segnalo-vietati-524700.html

Tu non Segnali un bel niente. Sono io che Segnalo te. Non hai saputo che i Post contenenti Messaggi come "SEGNALO" sono Vietati? >_> Segnalo, Come già accennato.

Dasper, il tuo post non è diverso da quello di Acher. Leggiti bene la comunicazione http://www.sciax2.it/forum/news-comunicazioni-dal-forum/post-segnalo-vietati-524700.html

Nel Topic c'è scritto che si può scrivere così come fatto da me. [Esempio: Segnalo per questo motivo,comunque la prossima volta se magari fai questo non avrai più questo problema.] Quindi non penso proprio che il mio Post sia uguale a quello di Acher.

1. Non si contesta l'azione di un moderatore in pubblico
2. Tu hai fatto un post inutile scrivendo ''sono io che segnalo te''
3. Se ti servono altre informazioni scrivi in PM

1. Non si contesta l'azione di un moderatore in pubblico
2. Tu hai fatto un post inutile scrivendo ''sono io che segnalo te''
3. Se ti servono altre informazioni scrivi in PM

Capisco che questo Forum ha delle Regole e tutti sono tenuti a Rispettarle, Ma Ragiona prima di Infrazionare o Avvertire a Casaccio. Non me ne può interessare di meno se ho Contestato la tua Azione in questo Topic. E comunque, Ragionando, Il Post non era Inutile, Cavolo. Ci sono due Righe di Testo, Se ci vedi. Ma non credo.

Capisco che questo Forum ha delle Regole e tutti sono tenuti a Rispettarle, Ma Ragiona prima di Infrazionare o Avvertire a Casaccio. Non me ne può interessare di meno se ho Contestato la tua Azione in questo Topic. E comunque, Ragionando, Il Post non era Inutile, Cavolo. Ci sono due Righe di Testo, Se ci vedi. Ma non credo.

Visto che insisti nel contestare in pubblico, ti do un avvertimento. La prossima volta sarai bannato.

Gentili utenti,
se volete che il forum ed i vostri topic, dove sponsorizzate i vostri hotel, rimangano puliti, non date mai alcun adito a disturbatori e contestatori varii.

Meglio un messaggio in meno che uno esplosivo in più.

Ottimo Hotel.
Lo staff è competente ed è sempre disposto ad aiutarti.
Lo consiglio agli utenti, stanno anche mettendo i dcr privati, però consiglio di modificare il cms :emoji_slight_smile:

Voto 9/10 (Per il CMS). Continuate così ;)

Bell'Hotel
Cms 7/10
Radio 9/10 Bella musica :gururun:
Dcr 8/10 Normali come velocità e come furni.
Staff 8/10 Seri e scherzosi allo stesso tempo.
Bhe non c'è altro da dire.. Consiglio l'hotel con un voto di 8/10 ;) ENTRATE E DIVERTITEVI

-Apple