• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release TeamSpeack Per Sciax2 Forum

Andrea22

Utente Medio
Autore del topic
3 Aprile 2009
124
0
Miglior risposta
0
Sever : 5.91.9.199:8767
Serve Hamachi: RETET
password : 1234
Cerco 2 SA
Cerco 4 CA
Venite :emoji_slight_smile:
°_°

1. Non è online 24/24 vero?
2. Già si vede che il servizio è scadente perchè usa Hamachi...

No.. pero e online 24H 24 XK LO ABBIAMO SEMPRE OSTATO IN UN SEVER DEDICATO.. scusate sl per hamachi..

scusa ma se fosse su un server dovrebbe avere un ip dedicato e quindi hamachi non servirebbe

In effetti Mallo ha ragione :emoji_smiley: i dedicati non usano Hamachi , anzi chi compra un dedicato o lo affitta non calcola nemmeno Hamachi , ricordate sempre ONESTà :emoji_slight_smile:

Gabriel

Sempre a sperare di fare soldi? >_>
Comunque o hai un SuperServer dedicato su fastweb xD
O sennò è difficile che tu sia su un server dedicato :emoji_relieved:

Bhe dai, capita!

In effetti Mallo ha ragione :emoji_smiley: i dedicati non usano Hamachi , anzi chi compra un dedicato o lo affitta non calcola nemmeno Hamachi , ricordate sempre ONESTà :emoji_slight_smile:

Gabriel
Giusto picciotti onestà :fumatore:

Seriamente parlando,è una bella idea ma non credo che appoggiarsi su un piccolo pc con hamachi sia un'ottima idea ne per te ne per noi.

gna fare un server di TS su un piccolo pc non è da perderci le speranze... io e un mio amico che è un tecnico di server ecc.. lo abbiamo messo su un mio vecchio pc cn istallato linux in modalità testo... e devo dire che andava davvero bene....
Cmq cn hamachi in un server dedicato mi sembra strano :S

Sempre a sperare di fare soldi? >_>
Comunque o hai un SuperServer dedicato su fastweb xD
O sennò è difficile che tu sia su un server dedicato :emoji_relieved:

Bhe dai, capita!

Negroso guarda che noi non cerchiamo sempre di fare soldi e solo un rimedio a quel piccolo server su hamachi invece di hostarlo li potrei hostarlo sul mio dedicato win

Sarebbe bello avere un server tutto per questo magnifico forum ma Hamachi... magari potremmo fare una colletta per comprarcene uno serio :emoji_smiley:

Infatti , ne abbiamo già discusso con altri user , è come abbiamo detto molti non hanno TeamSpeak..

Raga se volete lo posso mettere io un server TeamSpeak a disposizione degli utenti di Sciax2. Però ho bisogno di qualche membro dello Staff di sciax2.it a cui dare i dati amministrativi.

Beh secondo me è una perdita di tempo e soldi... abbiamo skype, la radio e pure msn... a cosa ci serve TeamSpeak? ò.ò

Infatti, non per dire, ma il topic è di 3 mesi fa.
Carlino non ha più nemmeno il server per hostare il programma.