Problema Teamspeak , Porte bloccate

TheDarkness

Utente Medio
Autore del topic
26 Marzo 2009
134
11
Miglior risposta
0
Ecco il mio problema : Sono connesso ad un router ( non mio , ma gestito dalla ''Casa degli studenti'' ) che ha bloccato alcune porte che non mi permettono di connettermi a TS ...

C'è qualche modo per risolvere questo problema e riuscire in qualche modo a connettermi su TS , senza dover aprire le porte tramite account admin?

Grazie !

Riferimento: Teamspeak , Porte bloccate

Vai all'indirizzo: 192.168.1.1 e fai uno screen.

Non apre niente ( l'ip per accedere al pannello è diverso , è un NetGear ;) ) e anche se dovesse, uscirebbe una schermata per il login ._.

Non apre niente ( l'ip per accedere al pannello è diverso , è un NetGear ;) ) e anche se dovesse, uscirebbe una schermata per il login ._.

Fai così:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Adesso identifica il gateway predefinito e copialo nella barra degli indirizzi del tuo browser.

Rileggi bene il mio messaggio ... E' una cosa che ho gia fatto , e se hai letto bene , mi esce una schermata di login dove non posso accedere ( ho provato gia ad inserire ID e Pass di default provando varie combinazioni ) ... Quindi mi servirebbe qualcosa per bypassare questa restrizione :emoji_smiley:

Quelle che si trovano per internet , cercando il modello del modem che ti escono di ogni tipo , le password di default ... LoL Mi sembra un interrogatorio dove si stanno ripetendo le stesse domande e le stesse risposte :P

Qualcuno ha da proporre qualche soluzione?