Release TeamViewer 3 (Condivisione Dello Schermo!)

Pipy

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Settembre 2007
561
0
Miglior risposta
0
Salve A Tutti... Volevo Presentarvi Questo Utilissimo Software Che Si Chiama TeamViewer Che Permette Di Condividere Il Proprio Schermo Con Un'Altra Persona E Di Interagire Tra Computer... Personalmente... Non L'Ho Mai Provato... Xk Nessuno Dei Miei Amici Ce L'Ha... Ma Si Possono Trovare Video Su YouTube Sulla Sua Funzione... In Pratica... Questo Programma Permette Di Vedere La Schermata Dell'Altro Computer (In Una Finestra Che Si Aprirà) Con Il Quale Ci Si Vuole Connettere... E Non Solo... Puoi Anche Interagire... Tipo Scrivere E Lavorare Sul Suo PC... Ma Non Cancellare E Distruggere! :emoji_relieved: Cmq... Il Programma Funziona Così:
1 - Lo Scaricate Da Uno Dei Seguenti Link (Si Ringrazia Me :emoji_smiley:)
Link Rapidshare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link MegaUpload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2 - Aprite Il File "TeamViewer_Setup_it.exe" E Lo Installate... (Mi Pare Ovvio)

3 - Lanciate Il Programma (Non Fuori Dalla Finestra Possibilmente... :O)...
Vi Si Aprirà Una Finestra Come Questa:

2d0jew6.jpg


(Ho Lasciato Scoperta La Pass Perchè Tanto Viene Rigenerata Ogni Volta Che Riapri Il Programma... L'ID Invece Rimane Sempre Quello... ^^)

4 - Ora... Se Inserite Dentro Allo Spazio Dell'ID (Quello A Destra) L'ID Dell'Interlocutore... Vi Chiederà La Password... Voi Ovviamente Inserirete Anche Quella... (Vi Dovrà Comunicare Le Informazioni L'Interlocutore Con Il Quale Volete Condividere Lo Schermo)

5 - Divertitevi A Vedere Il PC Del Vostro Amico... ^^


Vi Allego Un Video Di Youtube Molto Utile... Ho Scoperto Che Si Può Anche Chattare Con Il Nostro Amico... E Ovviamente... Vedere Il Suo Mouse... O.O Bello...

[yt]oMq9FY3ATVU[/yt]

Grazie Grazie... Troppo Gentili... :O​

FONTE: MIA! :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
:emoji_relieved: Skater... Cosa Intendi? Come Fai? >_>
 
Bhe io non sapevo creare retro e con sto programma me lo ha creato un mio amiketto in 3 minuti °-° ke bello :emoji_smiley: e semplicissimo da usare !
 
Grazie Grazie... ^^ Mi Potreste Spiegare Come Fregare Gli Habbo Please?

EDIT: Forse Ho Capito... Ma Non è Proprio Un Metodo Furbo... :O
 
Ultima modifica: