Info TeamViewer può essere pericoloso

MUORI

Utente Attivo
Autore del topic
19 Marzo 2010
446
0
Miglior risposta
0
Oggi volevo parlarvi di un programma utilizzato da moltissime persone che giocano a WarRock, ma che può essere molto pericoloso per i vostri account: sto parlando di TeamViewer! Come molti di voi sapranno, questo programma permette di instaurare un collegamento tra due pc e permettere ad una persona di entrare nel vostro pc, a patto che voi gli forniate la password. Spesso in game molti giocatori chiedono TW per assicurarsi che non cheattiati e molti lo concedono, credendo nella buona fede dell'avversario! ERRATO . Non esistono persone per bene su warrock, purtroppo! Quindi i più pratici col pc potrebbero anche rubarvi la password del vostro account! avete capito bene, potreste perdere l'account . Inoltre il regolamento ufficiale di WarRock dice che: Nessun utente può obbligare un altro utente a fornire TeamViewer, perchè viene considerata un'azione illecita. L'unica possibilità è fornire TW di propria spontanea volontà. . Quando qualcuno vi chiederà TW e vi obbligherà citategli il regolamento di WarRock. ricordatevi, non siete obbligati a dare TW! Ringraziamenti : Ribellione.com (io).

Riferimento: TeamViewer può essere pericoloso

Verissimo e anche se i vostri avversari vi dicono: '' non da TW perchè citta'' voi non li ascoltate
come faccio io, anche perchè io citto

Riferimento: TeamViewer può essere pericoloso

Certo che citti...non sai giocare.
...cmq è vero...io non citto lo concedo, ma appena fa cose strane chiudo tutto, e la connessione si chiude.