Problema risolto TeamViewer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enrico™

Utente Attivo
Autore del topic
13 Luglio 2008
482
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...
Per esigenza ho reinstallato teamviewer,ma per un mio errore ho messo la licenza per le aziende che durava 15 giorni...ho aspettato che scadesse ma ora reinstallandola normalmente,privata,mi dice "versione di prova scaduta"...ho provato con Revo Unistaller e Total unistaller...ma nulla :wtf:
Qualche idea? :gururun:
 
Ultima modifica:
Prova cosi:
Start > pannello di controllo > istallazione aplicazioni
Una volta aperto fai rimuovi programmi e selezioni tutto il teamview
E si elimina copòetamente...
[ot]Mi apsetto un bel GRAZIE[/ot]
 
Ti pare che non ho provato? :°°:
Se le sono pensate tutte :gururun:
Alcuni hanno dovuto formattare..ma mica formatto solo per teamviewer...come li faccio 145 GB di BackUp? :wtf:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Risolto,basta mettere Attiva Licenza > Prolunga Periodo di Prova e cambiare il tipo della licenza...
 
Ultima modifica:
Ritiro quello che ho detto AutoCensuro ;-)
 
Ultima modifica:
se vuoi ti passo in privato il serial premium (3) che costa 2530 euro per periodo infinito e su computer infiniti con molte funzioni nuove ;-)

Non infrazionate , contatto in privato

Avresti anche potuto scrivere questo messaggio in privato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.