TeBBo Dcr v1

Filip

Nuovo utente
Autore del topic
2 Maggio 2012
45
0
Miglior risposta
0
Salve sciax2, sono di nuovo io xXOwnaXx! Sono qui per presentarvi i miei dcr cioè TeBBo dcr v1. Ci sono tantissini nuovi furni e i nuovissi look 2013. Ora vi faccio vedere alcuni screen:
1):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

4):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: TeBBo Dcr v1

Dcr bellissimi ! aspetto con ansia il download
 
Ultima modifica:
Riferimento: TeBBo Dcr v1

i dcr sono ancora in sviluppo, il download lo posterò più in avanti, sto cercando di fixare le maglie del barcellona e del real madrid!
 
Riferimento: TeBBo Dcr v1

Sposto in "development" e sanziono i post inutili.
 
Riferimento: TeBBo Dcr v1

I DCR promettono bene :-D,spero che tu aggiunga qualche funi in più a quelli che vediamo negli screen..
Inoltre ti consiglio di tradurre il modtools e la finestra "AIUTO" :soso:
Per quando riguarda la pubblicazione di consiglierei di darci sia una versione hostabile che una pre-hostata :gururun:emoji_slight_frown:nn tutti hanno la pazienza di hostarli) :facepalm:
Mi piacciono i nuovi look ma come ho già detto ti consiglio di aggiungere qualcos'altro ^^
Voto: 8.5 (da quel che vedo negli screen patpat )
Fammi sapere :gururun:
 
Riferimento: TeBBo Dcr v1

I DCR promettono bene :-D,spero che tu aggiunga qualche funi in più a quelli che vediamo negli screen..
Inoltre ti consiglio di tradurre il modtools e la finestra "AIUTO" :soso:
Per quando riguarda la pubblicazione di consiglierei di darci sia una versione hostabile che una pre-hostata :gururun:emoji_slight_frown:nn tutti hanno la pazienza di hostarli) :facepalm:
Mi piacciono i nuovi look ma come ho già detto ti consiglio di aggiungere qualcos'altro ^^
Voto: 8.5 (da quel che vedo negli screen patpat )
Fammi sapere :gururun:
Sto aggiungendo tutti i nuovi furni, e sinceramente anche io mi rompo di hostarli i dcr, oltre ai furni e alla traduzione del mod tools qualche altro consiglio ?
 
Riferimento: TeBBo Dcr v1

Si... ti consiglio di aggiungere la chat staff.. link:http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/chat-staff-578403.html
Inoltre mi piacerebbe molto se mettessi la possibilità come in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(il server ufficiale di sciax) di scegliere lo stile dei messaggi che invii nella stanza (per capirci)...
Mi auguro che i distintivi fungano anke nel client e se riesci prova a rendere i cavalli cavalcabili
Buon lavoro Fammi sapere :gururun:
 
Riferimento: TeBBo Dcr v1

Si... ti consiglio di aggiungere la chat staff.. link:http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/chat-staff-578403.html
Inoltre mi piacerebbe molto se mettessi la possibilità come in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(il server ufficiale di sciax) di scegliere lo stile dei messaggi che invii nella stanza (per capirci)...
Mi auguro che i distintivi fungano anke nel client e se riesci prova a rendere i cavalli cavalcabili
Buon lavoro Fammi sapere :gururun:

non sono newcrypto patpat , si nota dallo screen . ihabbol è newcrypto , quei dcr sono per phoenix
 
Riferimento: TeBBo Dcr v1

Bellissimi, ma se traduci il mod tool sono perfetti :d voto 8.5/10