• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

# Technologique [AMAZING]

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Tag pazzesca! Sono sbalordito io stesso che l'ho fatta. :emoji_relieved:

dGCC0.png

Se volete fare una collab. basta chiedere. :soso:

Riferimento: # Technologique [AMAZING]

Ohoh, molto carina, render ben fuso anche se si poteva fare di meglio, le sfumature della tag ai lati non mi attira un gran che, i color mi piacciono! Molto bene caro, mi potresti passare il Render?

Ohoh, molto carina, render ben fuso anche se si poteva fare di meglio, le sfumature della tag ai lati non mi attira un gran che, i color mi piacciono! Molto bene caro, mi potresti passare il Render?
*La color. :emoji_relieved: Comunque non è un render, è un immagine con sfondo bianco. ;)

qrYgG.jpg

Abbastanza buona la fusione del render, ma comunque la tag essendo nel complesso molto chiara c'è da migliorare il focal il bg non mi attira molto,ma comunque bene :emoji_slight_smile:.

A mio parere stai facendo un po di passi indietro perchè quel tipo di tag come ti dicevo negli altri topic e della famiglia delle soccer art (che non finiroò mai di ripetere che non ti insegnano nulla) e quindi cerca di variare, anzi sai cosa fai? fatti un inspirational tagwall, funziona sempre, il tuo stile è sepre ridondante, cambiare e andare nella strada giusto è sempre bello, vedo che fai tante tag con sfondo chiaro potresti andare su qusti stili magnifici di tag:

JonnyNapalam.png

CoolCat.png

collaboxarfoandrooowhisk.png

collabbbbWhisk.png

oppure lo splatter style, in questo modo lavori molto sugli splatter:

TheSerpent.png

BloodShoot.png

Ricorda che il mondo della tags è in continua evoluzione e cerca di creare sempre cose nuove non cose viste e riviste fatte da vecchissimi tutorial, spero che tu segua i miei consigli, sei vecchio! :soso:

^ciao mongo :bye:
shann è un figo
la tag è brutta, segui i consigli di mr

A mio parere stai facendo un po di passi indietro perchè quel tipo di tag come ti dicevo negli altri topic e della famiglia delle soccer art (che non finiroò mai di ripetere che non ti insegnano nulla) e quindi cerca di variare, anzi sai cosa fai? fatti un inspirational tagwall, funziona sempre, il tuo stile è sepre ridondante, cambiare e andare nella strada giusto è sempre bello, vedo che fai tante tag con sfondo chiaro potresti andare su qusti stili magnifici di tag:

JonnyNapalam.png

CoolCat.png

collaboxarfoandrooowhisk.png

collabbbbWhisk.png

oppure lo splatter style, in questo modo lavori molto sugli splatter:

TheSerpent.png

BloodShoot.png

Ricorda che il mondo della tags è in continua evoluzione e cerca di creare sempre cose nuove non cose viste e riviste fatte da vecchissimi tutorial, spero che tu segua i miei consigli, sei vecchio! :soso:
Mi hai illuminato con sto stile. °-°

Carina, ma il font -.- come devo dirtelo di non metterlo?!?!!!