Domanda Tecniche per fare colpo su una ragazza

Guarda, le tecniche dipendono dal tipo di ragazza che vuoi conquistare.
Saper farci signfica intuire questo!
Puoi sapere tutte le tecniche del mondo, ma se poi sbagli a metterle in atto, non servono a nulla ^^

Buona fortuna.

NON ESISTONO TECNICHE..al massimo "Falla sorridere e stupiscila" >.<
NON CAMBIARE MAI per una ragazza ( Ovviamente )..altrimenti questa se s'innamora,s'innamora di "un altro te" xD
Comunque se è "porca" xD..non corteggiarla :soso: lei va al sodo xD ( Scherzo :emoji_alien: secondo me è meglio trovarne una a modo :l ) . Comunque,se è romantica,corteggiala senza farle capire ciò che fai ( Ma non starle troppo addosso se vedi che lei le prime volte ti respinge ),falla divertire ecc... ( Attento che se poi ti vede solo come un amico sono cavoli amari >.< ),quando sei sicuro che lei più o meno possa starci dichiara tutto.

Spero per te che funzioni,è una tecnica che volevo mettere in atto..ma mi è venuta in mente ora xD

Quoto con Inferno, falla sorridere, non starle troppo addosso [non amiamo i tipi possessivi, in quanto i rapporti devono basarsi sulla fiducia reciproca], sii dolce e comprensivo e falle intuire che non è solo una semplice amicizia, ma che questa è solo una tappa, riduttiva, di ciò che potrebbe diventare il vostro rapporto.

NON ESISTONO TECNICHE..al massimo "Falla sorridere e stupiscila" >.<
NON CAMBIARE MAI per una ragazza ( Ovviamente )..altrimenti questa se s'innamora,s'innamora di "un altro te" xD
Comunque se è "porca" xD..non corteggiarla :soso: lei va al sodo xD ( Scherzo :emoji_alien: secondo me è meglio trovarne una a modo :l ) . Comunque,se è romantica,corteggiala senza farle capire ciò che fai ( Ma non starle troppo addosso se vedi che lei le prime volte ti respinge ),falla divertire ecc... ( Attento che se poi ti vede solo come un amico sono cavoli amari >.< ),quando sei sicuro che lei più o meno possa starci dichiara tutto.

Spero per te che funzioni,è una tecnica che volevo mettere in atto..ma mi è venuta in mente ora xD

:emoji_relieved: ke risate cmq bravo grazie x avermi risposto mi sei simpa :emoji_slight_smile:

schiocca le dita e tutte le tue ragazze saranno ai tuoi piedi.. un momento.. no.. tu non ti chiamo Fonzie! :emoji_relieved:

Non ci sono tecniche da seguire, basta solo provarci, l'esperienza insegna tutto ciò che c'è da sapere.

:emoji_relieved: ke risate cmq bravo grazie x avermi risposto mi sei simpa :emoji_slight_smile:

Io stò simpatico a tutti,non lo sai ? :emoji_alien: xD

schiocca le dita e tutte le tue ragazze saranno ai tuoi piedi.. un momento.. no.. tu non ti chiamo Fonzie! :emoji_relieved:

Non ci sono tecniche da seguire, basta solo provarci, l'esperienza insegna tutto ciò che c'è da sapere.

Neanche tu ti chiamO Fonzie :soso: :emoji_alien:

tu ti prepari le tecniche prima te la dico io una non dare conto alle ragazze fa che siano loro a cercarti vestiti sempre alla moda e fa che sei il più figo possibile
e sicuramente la ragazza la troverai ma sarà lei a cercarti :emoji_smiley:
ps: se non funziona così fatti monaco :P

Non esistono tecniche, ma una relazione, un rapporto, amicizia, che poi diventerà qualcosa di più..

Meglio un ragazzo semplice che uno che finge di essere qualcun'altro :P
in poche parole : quoto quello che ha detto Alessandro( InfernoHacker ) ::emoji_relieved:

secondo me non c'è una tecnica precisa,devi esser te stesso!a me piaccion i ragazzi che non mi mentono e che non sono azzeccosi e sono se stessi!!

falla ridere falla divertire xD ma allo stexo tempo nn sgarbato .... se la devi difendere difendila <--- se la vuoi davvero xD e poi qnd credi k sia il mome giusto le dici se si vuole mettere insieme a te !! ^^