Domanda Tecnico Telecom da denuncia?

ps3invader

Nuovo utente
Autore del topic
13 Settembre 2009
10
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ciao a tutti sono qui x chiedervi consiglio e un parere io e da quasi un anno che sto combattendo con la Telecom x un problema.
Allora io ho un contratto ADSL 7 mega io abito in una zona parecchio fuori dalla centrale Pero navigavo a 3.5-4.0 megabyte il che per una distanza come la mia è molto buona scaricavo a 300-350 kb che era un piacere da quasi mezz'anno la connessione È calata a 320 kb e scarico massimo a 30kb cioe una cosa inaccettabile. Sono venuti vari tecnici e hanno detto tutti che la situazione non è migliorabile poi pero ho notato una cosa il mio vicino di casa ha avuto prima di me gli stessi problemi di linea con la velocità bassa come la mia adesso e da quando ce li ho iniziati ad avere io lui li ha risolti passando dai suoi 320 kb a 3,7 mega può essere che i tecnici abbia o scambiato le sue coppie rovinate in cabina con le mie? Perché non è possibile una coincidenza del genere cosa devo fare?????

Ultima modifica:
Anchio ho molti problemi con Telecom.
Prima navigavo a 7 mega, poi siamo passati a 5 per problemi di centrale e poi a 3.
Mia mamma, che è a pochi km da casa mia invece naviga a 7 mega normalmente sempre su Telecom.
Io ogni mese ho continui problemi di connessione, e sinceramente, sto programmando di passare a Tele2.
Comunque credo che il tuo problema sia un problema da centralina, e il tecnico non credo possa fare molto.

Bhe io ho problemi come linea
ma in altri metodi..cioè quando c'e va bene
ma ci sono alcuni giorni che la linea non mi prende proprio...
Ho fatto reclami controllato modem hanno controllato se c'erano problemi dalla centralina della zona..ma niente..Anch'io credo dipenda dalla tua centralina
o dal modem fallo controllare..

Una volta io era un problema di telefono pekke il modem è sulla 2 linea e andava piano.