Ted - Il film

Mr.Buster

Utente Colossal
Autore del topic
19 Gennaio 2010
3.740
76
Miglior risposta
0
Titolo
Ted - Il Film

Locandina
ted-la-locandina-italiana-del-film-247632.jpg

Trailer
[video=youtube;NqGBklwzZm4]http://www.youtube.com/watch?v=NqGBklwzZm4[/video]

Trama
John (Mark Wahlberg) nella notte di Natale esprime un desiderio quasi impossibile... cioè quello di portare in vita il suo orsacchiotto di peluche. Ted l'orsetto (voce di Seth MacFarlane), da quel momento, influirà molto sulla vita del protagonista tanto da vivere sempre in sua compagnia. Però, quando l'orsacchiotto inizia a creare problemi nella relazione tra John e Lori (Mila Kunis) nella quale quest'ultima si arrabbia molto della presenza dell'amico del suo fidanzato. Passa qualche tempo e Ted sarà costretto dal suo proprietario a trovare un lavoro ed un alloggio lontano da lui. Lo spettacolo sarà arricchito con le solite gag comiche tipiche dei Griffin (Creati proprio dal regista del film) che mostreranno al pubblico i segreti più oscuri del piccolo Ted: la dipendenza dalla droga e dal sesso.

Genere
Comedy V.M 14

Anno
2012

Regia
Seth MacFarlane

Durata
106 minuti

Cast
Ted (Voce): Seth MacFarlane
John Bennett: Mark Wahlberg
Lori Collins: Mila Kunis
Donny: Giovanni Ribisi
Guy: Patrick Warburton
Rex: Joel McHale
Steve Bennett: Ralph Garman
Helen Bennett: Alex Borstein
Tami-Lynn: Jessica Barth
Tracy: Jessica Stroup
Tanya Terry: Laura Vandervoort

Sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Voto
9/10

Riferimento: Ted - Il film

Film idiota, non fa ridere.

Infatti non viene rappresentato nella categoria comica :facepalm:
Comunque, l'ho guardato l'altra sera, a me è piaciuto il finale, non lo racconto se no rovino lo spettacolo :emoji_alien:

Bella recenzione real :bye:

Bella recensione , sembra davvero un film abbastanza carino... lo andrò a vedere sicuramente ;)

Io ho pianto dalle risato quando lo guardavo al cinema.
Il finale commovente ma il resto divertente anche sulla fine.
Ottima recensione.
AH SCORDAVO IL MIO AVATAR OWNA TED :soso:

Bella recensione, già dalla recensione si vede che fa ridere e che è un bel film :emoji_slight_smile:

Film idiota, non fa ridere.

Ed è proprio qui che sbagli. Perchè non hai capito la comicità demenziale del film... stessa cosa che riguarda le gag comiche dei Griffin che sono stupide e demenziali, che però ti fanno ridere lo stesso.

Ps: Avete notato che nel trailer la voce di Ted è diversa da quella del film?
Pps: Comunque, siete tutti copioni, sono stato il primo a mettere Ted come avatar :soso:

Ultima modifica:

:emoji_slight_smile: Cosa dire, di questo magnifico film!? In primis, la recensione è accettabile :P. Mentre vorrei dire qualcosa a coloro che reputano tale film inutile e immaturo; questo film oltre ad esser sfondato su tutti gli schermi cinematografici, ha anche raggiunto una somma pari a milioni di miliardi di dollari. Oramai quasi tutti i film hanno questa trama, e devo dire che questo mi è piaciuto davvero molto.

Bellissimo film! L'ho visto al cinema.
Da morire dal ridere!
Inoltre, hai fatto una buona recensione, complimenti! :emoji_slight_smile:

Ed è proprio qui che sbagli. Perchè non hai capito la comicità demenziale del film... stessa cosa che riguarda le gag comiche dei Griffin che sono stupide e demenziali, che però ti fanno ridere lo stesso.
No, non mi sbaglio, è la mia opinione e di certo non la cambio. Salvo qualche scena è un film abbastanza stupido e ripetitivo, i Griffin sono tutta un'altra cosa.
:emoji_slight_smile: Cosa dire, di questo magnifico film!? In primis, la recensione è accettabile :P. Mentre vorrei dire qualcosa a coloro che reputano tale film inutile e immaturo; questo film oltre ad esser sfondato su tutti gli schermi cinematografici, ha anche raggiunto una somma pari a milioni di miliardi di dollari. Oramai quasi tutti i film hanno questa trama, e devo dire che questo mi è piaciuto davvero molto.
Se ha incassato molto non vuol dire necessariamente che sia un buon film. ^^

Ultima modifica:

Bel film e bella recensione.
L'ho visto con un paio di amici, e c'è voluto il respiratore artificiale alla fine.

io ted ,o vogliop vedere ma fa ridere e che vuol dire recensioni di droga e del sesso

Non mi è piaciuto!

Il film non l'ho visto, ma ho visto alcuni spezzoni e ho sentito i pareri dei miei amici...
Mi sembra un film stupido che ha lo scopo di far ridere, ma non ha nessun senso: come è possibile che un orsetto prende vita ed è dipendente da droga e sesso(anche se non ha neanche il ...)?
Poi è pieno di parolaccie(cosa che proprio detesto nei film); non esiste una frase senza cose stupide o parolaccie.

Questo è il mio parere, non voglio creare flame!

Si capisce subito che il regista è lo stesso dei Griffin(come nei Griffin c'è un animale parlante ed è pieno di Gag ''perditempo'')

Davvero un film molto carino anche se non adatto a tutte le fasce d'età patpat

A mio parere non sapete recensire. Film divertente e a tratti davvero demenziale, un film che mescola demenzialità e dramma.. Voto 5, solo perchè è il creatore dei "I Griffin".