Ted - Il film

Kelloggs

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2010
528
0
Miglior risposta
0
Titolo
Ted
Locandina
locandina.jpg
Trailer
[video=youtube;NqGBklwzZm4]http://www.youtube.com/watch?v=NqGBklwzZm4[/video]
Trama
Il film parla di un bambino triste e impopolare di nome John Bennett, che ha come unico amico un orsetto di peluche chiamato Ted. John ha il grande desiderio che Ted possa parlare. Un desiderio che ben trent'anni dopo viene esaudito, infatti Ted prende vita. I due diventano amici affiatati, conquilini alcolizzati e fumatori e fan scatenati di Flash Gordon. Il regista è il creatore della divertente serie tv americana 'I Griffin', e trasferisce la sua geniale ironia dalla tv al cinema riempiendo il film di scene davvero esilaranti di tutti i tipi, anche a sfondo sessuale. Colpisce molto la presenza della strana coppia formata da due individui appartenenti a due mondi diversi. Il finale, pur essendo ironico, fa riflettere portando lo spettatore a pensare alle stranezze che ci sono in giro, a questi personaggi estrosi e insoliti che ben presto diventano delle stars. E' così che questo piccolo grande orsetto di peluche diventa una starmalgrado la sua stranezza, riuscendo a far sorridere e divertire milioni di persone.
Genere
Commedia.
Anno
2012.
Regia
Seth MacFarlane.
Durata
106 min.
Cast
Mark Wahlberg: John Bennett
Mila Kunis: Lori Collins
Joel McHale: Rex
Giovanni Ribisi: Donny
Patrick Warburton: Guy
Matt Walsh: Thomas
Jessica Barth: Tami-Lynn
Jessica Stroup: Tracy
Laura Vandervoort: Tanya Terry
Bretton Manley: John Bennett da giovane
Ralph Garman: Steve Bennett
Alex Borstein: Helen Bennett
Aedin Mincks: Robert
Bill Smitrovich: Frank Stevens
Ted Danson: se stesso
Ryan Reynolds: Jared
John Viener: Alix
Sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Voto
9/10

Riferimento: Ted - Il film

Grandissimo film. Oramai la canzoncina non mi abbandona più. Da quando ho visto il trailer ne sono rimasto affascinato. Film in pieno stile Griffin!

Bravo per aver postato :emoji_smiley: .

Grandissimo film. Oramai la canzoncina non mi abbandona più. Da quando ho visto il trailer ne sono rimasto affascinato. Film in pieno stile Griffin!

Bravo per aver postato :emoji_smiley: .
Si, di fatto il regista è lo stesso dei griffin xD

Titolo
Ted
Locandina
locandina.jpg
Trailer
[video=youtube;NqGBklwzZm4]http://www.youtube.com/watch?v=NqGBklwzZm4[/video]
Trama
Il film parla di un bambino triste e impopolare di nome John Bennett, che ha come unico amico un orsetto di peluche chiamato Ted. John ha il grande desiderio che Ted possa parlare. Un desiderio che ben trent'anni dopo viene esaudito, infatti Ted prende vita. I due diventano amici affiatati, conquilini alcolizzati e fumatori e fan scatenati di Flash Gordon. Il regista è il creatore della divertente serie tv americana 'I Griffin', e trasferisce la sua geniale ironia dalla tv al cinema riempiendo il film di scene davvero esilaranti di tutti i tipi, anche a sfondo sessuale. Colpisce molto la presenza della strana coppia formata da due individui appartenenti a due mondi diversi. Il finale, pur essendo ironico, fa riflettere portando lo spettatore a pensare alle stranezze che ci sono in giro, a questi personaggi estrosi e insoliti che ben presto diventano delle stars. E' così che questo piccolo grande orsetto di peluche diventa una starmalgrado la sua stranezza, riuscendo a far sorridere e divertire milioni di persone.
Genere
Commedia.
Anno
2012.
Regia
Seth MacFarlane.
Durata
106 min.
Cast
Mark Wahlberg: John Bennett
Mila Kunis: Lori Collins
Joel McHale: Rex
Giovanni Ribisi: Donny
Patrick Warburton: Guy
Matt Walsh: Thomas
Jessica Barth: Tami-Lynn
Jessica Stroup: Tracy
Laura Vandervoort: Tanya Terry
Bretton Manley: John Bennett da giovane
Ralph Garman: Steve Bennett
Alex Borstein: Helen Bennett
Aedin Mincks: Robert
Bill Smitrovich: Frank Stevens
Ted Danson: se stesso
Ryan Reynolds: Jared
John Viener: Alix
Sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Voto
9/10

Il film non è di qualche mese fa ? :tristezza:

Io l'ho visto recentemente e sinceramente il finale mi ha spiazzato; un film bellissimo, divertente e umoristico di questo livello viene rovinato da un finale insensato. Sinceramente mi sarei aspettato che dopo la fantomatica morte di Ted se ne sarebbe uscito con una frase tipo "cogli*ne i peluche non possono morire" e con un paio di risate fosse finito il film con i tre protagonisti che lasciano il campo.

Il film non è di qualche mese fa ? :tristezza:
E' del 2012 :soso:

Io l'ho visto recentemente e sinceramente il finale mi ha spiazzato; un film bellissimo, divertente e umoristico di questo livello viene rovinato da un finale insensato. Sinceramente mi sarei aspettato che dopo la fantomatica morte di Ted se ne sarebbe uscito con una frase tipo "cogli*ne i peluche non possono morire" e con un paio di risate fosse finito il film con i tre protagonisti che lasciano il campo.
Già, il finale delude un po' ma il regista è quello dei Griffin quindi.. fai un po' te lol

Quindi pensi che sarà a puntate? :emoji_confused:
No, ma è il primo film fatto da un regista che ha fatto una serie divertente ma alla fine senza chi sa quale senso.. quindi non c'era da aspettarsi un gran film con un gran finale. Nonostante questo ha fatto un bel lavoro comunque, a parte il finale.

Bellissiomo... Io ho la fortuna di averlo in DVD :vecchio:
E devo dire che la canzoncina è davvero molto bella.
Anche quando dice: " La TV mi ha rotto le palle (2 sensi)..."
Un 9 ci sta tutto, anche se c' è qualche parte noiosa è inutile a dire il vero... :emoji_confused:
Comunque come FILM merita e lo consiglio.

Beh, partendo dal fatto che sono un galletto, devo dire che ora i gestori stanno approvando tutte recensioni già fatte. Mi dissero che per i giochi era un fatto diverso, ma per un film, proprio no. Certo che è una bella recensione, ma siccome il film lo recensii io, non posso scordare che l'ho fatto due mesi fa.

Beh, partendo dal fatto che sono un galletto, devo dire che ora i gestori stanno approvando tutte recensioni già fatte. Mi dissero che per i giochi era un fatto diverso, ma per un film, proprio no. Certo che è una bella recensione, ma siccome il film lo recensii io, non posso scordare che l'ho fatto due mesi fa.
No no, io lo so che è già stato recensito il film, infatti mi sono scusato con i superiori perchè avevo fatto un errore nella ricerca e non avevo visto che il film l'avevi già recensito tu. Volevo farne un altra di recensione per non pubblicare questa ma @xFrancesco ha detto di pubblicare e che va bene così.

No no, io lo so che è già stato recensito il film, infatti mi sono scusato con i superiori perchè avevo fatto un errore nella ricerca e non avevo visto che il film l'avevi già recensito tu. Volevo farne un altra di recensione per non pubblicare questa ma @xFrancesco ha detto di pubblicare e che va bene così.
@Kelloggs non devi dare spiegazioni a nessuno. Stai tranquillo, non preoccuparti :emoji_slight_smile:

Se qualcuno ha qualche problema, lo faccia privatamente.

Il film è molto umoristico, sinceramente non l'ho mai visto (anche se non ci tengo molto a vederlo) però a quanto pare dei miei amici, mi hanno detto che è molto divertente!

Bella recensione :emoji_slight_smile:

Un film da "risate forzate" e troppo volgare, per me il voto oscilla tra il 6 e il 7 e 1/2.

Meglio una comicità spontanea e delicata.

Un film da "risate forzate" e troppo volgare, per me il voto oscilla tra il 6 e il 7 e 1/2.

Meglio una comicità spontanea e delicata.
Vabbè poi sono sempre gusti, c'è a chi piace questo tipo di umorismo e a chi no :emoji_slight_smile:

Se qualcuno ha qualche problema, lo faccia privatamente.

Oh, mamma mia... ma mica si scatena la Terza Guerra Mondiale se scrivo una cosa che riguarda la polis? Bravo ragazzo, bravo... e pensare che i vecchi gestori (Sasappo ed Elia) mi fucilavano se recensivo una cosa pure di un anno prima.

Comunque, dico una cosa sul film: Avete notato che nel Trailer il personaggio di Ted ha una voce diversa?