• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info TeenZone truffa!

K

#KeyBlack

Guest
Autore del topic
Poco tempo fa, acquistai un dedicato su TeenZone. Dopo 2 giorni il dedicato comincia ad essere inaccessibile, e quindi chiedo il rimborso, in quanto sul loro sito c'era scritto '7 Giorni Soddisfatti o Rimborsati', è finito il mese, ed essi non mi hanno ancora rimborsato. Un consiglio : NON COMPRATE SU TEENZONE!

Riferimento: TeenZone truffa!

Poco tempo fa, acquistai un dedicato su TeenZone. Dopo 2 giorni il dedicato comincia ad essere inaccessibile, e quindi chiedo il rimborso, in quanto sul loro sito c'era scritto '7 Giorni Soddisfatti o Rimborsati', è finito il mese, ed essi non mi hanno ancora rimborsato. Un consiglio : NON COMPRATE SU TEENZONE!

La scoperta dell'acqua calda... io rimango fedele a ovh.

Oltre ad ovh che è ottimo, anche Worldstream è un buon sito!

TeenZone non truffa,
A me non è mai capitato. Ci sono stati problemi ai datacenter, questo è vero.. Ma è colpa di un tizio che voleva fare danni.
Il rimborso c'è solo quando le macchine hanno problemi.

Vero non so voi ma a me non e mai capitato ho avuto 7vps li e mai uno non funzionante e sfiga non so che dire certo e vero a volte hanno avuto problemi ma per colpa di tizi che volevano fare danni tutto qua

TeenZone non truffa,
A me non è mai capitato. Ci sono stati problemi ai datacenter, questo è vero.. Ma è colpa di un tizio che voleva fare danni.
Il rimborso c'è solo quando le macchine hanno problemi.

I datacenter di chi? Ma credete anche che hanno loro datacenter? Si appoggiano per la maggior parte ad OVH e poi un sito senza P.IVA senza iscrizione alla camera di commercio non solo è una truffa ma mette in pericolo anche i vostri dati.

Gestire un armadio rack costa mediamente almeno sui 1500-2000€.
Se loro hanno tutti questi datacenter (e tutti questi gran soldoni) perchè sono a parlare su un forum e non sono alla televisione?
Supponiamo che un datacenter abbia almeno un 150 armadi (ed è un datacenter piccolo) e supponiamo che un armadio venga a costare appena 1000€.
150 * 1000 = 150 000 € un mese, prezzo al pubblico con guadagno etc anche solo di un 100€ ad armadio: 150 * 100 = 15 000€.
15 000€ al mese, mettiamoci anche 5000€ di tasse, rimangono 10 000€ al mese di stipendio per una persona.
Bhè, io con quei soldi forse non sarei a vantarmi su un forum di avere il mio servizio di hosting ma sarei già in locali a ballare.
Ovviamente ci siamo dimenticati di moltiplicare questi blandi guadagni per tutto il personale, siccome magari avranno decine e decine di datacenter, anche se sono 20 dipendendi come azienda, eff!! Hanno soldi a palate!!

Per piacere, smettetela di fare i complici con buoni commenti e smettetela di credere in questi hosting fasulli.

Gestire un armadio rack costa mediamente almeno sui 1500-2000€.
Se loro hanno tutti questi datacenter (e tutti questi gran soldoni) perchè sono a parlare su un forum e non sono alla televisione?
Supponiamo che un datacenter abbia almeno un 150 armadi (ed è un datacenter piccolo) e supponiamo che un armadio venga a costare appena 1000€.
150 * 1000 = 150 000 € un mese, prezzo al pubblico con guadagno etc anche solo di un 100€ ad armadio: 150 * 100 = 15 000€.
15 000€ al mese, mettiamoci anche 5000€ di tasse, rimangono 10 000€ al mese di stipendio per una persona.
Bhè, io con quei soldi forse non sarei a vantarmi su un forum di avere il mio servizio di hosting ma sarei già in locali a ballare.
Ovviamente ci siamo dimenticati di moltiplicare questi blandi guadagni per tutto il personale, siccome magari avranno decine e decine di datacenter, anche se sono 20 dipendendi come azienda, eff!! Hanno soldi a palate!!

Per piacere, smettetela di fare i complici con buoni commenti e smettetela di credere in questi hosting fasulli.
Concordo, comunque 1000 euro e' un po troppo... Cyber Bunker si prende 100 E al mese.
Consiglio di vedere:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!